Coppe Coppa Italia Pronostico per scommessa Juventus-Inter: Coppa Italia 27 gennaio

Pronostico per scommessa Juventus-Inter: Coppa Italia 27 gennaio

Pronostici Coppa ItaliaPronostico per scommessa Juventus-Inter: Coppa Italia 27 gennaio. La seconda semifinale di Coppa Italia ci offre questa sera, mercoledì 27 gennaio, la possibilità di assistere al “Derby d’Italia”  sempre ricco di accese discussioni dentro e fuori da campo ma anche dàtanto spettacolo.

Pronostico per scommessa Juventus-Inter: Coppa Italia 27 gennaio. La Juventus non vuole fermarsi di fronte ai suoi tre impegni, Champions, campionato e Coppa Italia. I bianconeri di Max Allegri sono arrivati alle Semifinali di Coppa Italia vincendo contro il Torino e la Lazio. Tredici sono le vittorie consecutive tra campionato e Coppa Italia e nell’ultimo match quello contro la Roma nel posticipo di domenica sera, i bianconeri sono sembrati un po in ombra in attacco, ma è anche vero che non hanno concesso nulla ai giallorossi nel neo tecnico Luciano Spalletti.  C’è da sfruttare il fattore interno per la Juventus che è davvero l’arma in più per sconfiggere qualsiasi avversario. Contro l’Inter di Roberto Mancini scenderanno in campo tutti i  titolari disponibili, il solo  Dybala  si accomederà in panchina e sostituito da Morata che farà coppia con  Mandzkukic.

L’Inter invece è reduce dal brutto pareggio di San Siro contro il Carpi ma in coppa i ragazzi di mancini si esaltani, vedi il ko rifilato al Napoli al San Paolo. La squadra sembra non rispondere più in maniera positiva e le scelte tattiche dell’allenatore molto probabilmente stanno causando questo disagio. In attacco Icardi continua a steccare e la difesa in alcune circostanze si lascia infilare in maniera fin troppo semplice.  E’ ipotizzabile un match con una partenza “lenta” dove entrambe le squadre si studieranno per colpire l’avversario nella prima occasione. Quando la partita comincerà a prendere quota e entrare nel vivo dell’incontro, ci saranno sicuramente grandi sorprese. La Juventus è favorita dal particolare momento che sta attraversando, mentre l’Inter in Coppa Italia è stata sempre vincente.

PRONOSTICO PRINCIPALE: OVER 2,5 = 2.0 – PRONOSTICO SECONDARIO: GOL OSPITE = 1.67

Booking.com