Calcio Italiano Serie A Pronostico per scommessa Juventus vs Fiorentina: Serie A mercoledì 29 aprile

Pronostico per scommessa Juventus vs Fiorentina: Serie A mercoledì 29 aprile

Juventus vs FiorentinaPronostico per scommessa Juventus vs Fiorentina: Serie A mercoledì 29 aprile. Le due squadre si affronteranno mercoledì 29 aprile alle ore 20:45 in un match infrasettimanale valevole per la 33^ giornata di Serie A. La giornata inizia questa sera al Friuli con l’anticipo Udinese-Inter.

Pronostico per scommessa Juventus vs Fiorentina: Serie A mercoledì 29 aprile. Si tratta di due tra le principali forze del nostro campionato: da un lato, infatti, i bianconeri viaggiano a dir poco spediti verso il loro quarto scudetto consecutivo, sono in finale di Tim Cup ed in Champions League dovranno vedersela con il Real Madrid per conquistare il pass per Berlino; dall’altra parte, invece, la Fiorentina è apparsa in calo, ma la squadra di Vincenzo Montella vuole rialzare immediatamente la testa dopo la sonora ed inaspettata sconfitta contro il Cagliari al Franchi.

Tanto entusiasmo in casa Juventus, nonostante la recente sconfitta nel derby della Mole contro i cugini del Torino, in virtù della finale di Tim Cup, della semifinale di Champions League contro il Real Madrid e dello scudetto che, di fatto, è già cucito sulla divisa del prossimo anno. Max Allegri, c’è da scommetterci, caricherà a mille la squadra perché ha intenzione di chiudere nel minor tempo possibile la pratica titolo. Torneranno per questo nell’undici iniziale calciatori del calibro di Chiellini, Marchisio e Tevez, assenti nell’ultimo turno.

Momento a dir poco delicato per la Fiorentina, che in Serie A è reduce da ben tre sconfitte consecutive, di cui le ultime due casalinghe contro squadre assolutamente alla portata come Hellas Verona e Cagliari. In Europa League, invece, la Viola ha un andamento pazzesco e non a caso se la vedrà contro il Siviglia in semifinale. Montella chiederà una reazione alla squadra, soprattutto perché in questo momento è a rischio anche il quarto posto in classifica. Sarà decisivo ritrovare il vero Salah, deludente e poco incisivo nelle ultime uscite. Le tre sconfitte consecutive hanno lasciato il segno e la rabbia del presidente viola è stata palese ed aveva ordinato il ritiro punitivo della squadra. Il tecnico Montella è stato contrario a questa scelta della società ed ha puntato i piedi a terra contro la società, lasciando amarezza ai dirigenti della Fiorentina.

PRONOSTICO PRINCIPALE  1  =  1.75  –  PRONOSTICO ALTERNATIVO  GOAL  =  1.90

CheapAdultWebcam