Calcio Italiano Serie A Pronostico per scommessa Lazio vs Inter: Serie A domenica 10 maggio

Pronostico per scommessa Lazio vs Inter: Serie A domenica 10 maggio

804

HernanesPronostico per scommessa Lazio vs Inter: Serie A domenica 10 maggio. Domani sera, domenica 10 maggio 2015 alle ore 20:45  la Lazio ospiterà l’Inter in una gara valida per il posticipo  della 35^ giornata Serie A.  Le due squadre andranno a caccia di un risultato postitivo per migliorare la propria posizione in classifica.

Pronostico per scommessa Lazio vs Inter: Serie A domenica 10 maggio.  La Lazio vuole raggiungere il secondo posto e qualificarsi così direttamente alla fase a gironi della Champions League, l’Inter vuole vincere per inseguire le residue speranze di Europa League. Lazio ed Inter si sono affrontate 143 volte in Serie A ed il bilancio è nettamente a favore dei nerazzurri con 58 vittorie,  33 sconfitte e 52 pareggi.

La Lazio occupa il 3° posto in classifica in virtù di ben 19 vittorie,  9 sconfitte e 6 pareggi in questa stagione in Serie A. La squadra di Stefano Pioli non attraversa un momento particolarmente positivo avendo vinto soltanto una volta nelle ultime 4 giornate. Atalanta-Lazio 1-1 è l’ultimo risultato fatto registrare in campionato e punta ad una qualificazione in Champions League per poter giocare la prossima stagione da grandi protagonisti anche in Europa.

L’Inter occupa l’8° posto in classifica ed ha ben 14 punti in meno della Lazio, chiaro segno di una stagione piuttosto difficoltosa affrontata dai nerazzurri che in corso d’opera hanno anche dovuto cambiare guida tecnica con l’avvicendamento tra Walter Mazzarri e Roberto Mancini. L’Inter ha vinto 12 partite,  13 pareggi e 9 sconfitte. I nerazzurri sono imbattuti da 6 giornate e hanno collezionato 3 vittorie e 3 pareggi. Inter-Chievo Verona 0-0 è l’ultimo risultato raggiunto in Serie A e con il quale sono state buttate al vento le ultime speranze concrete di qualificazione in Europa League.

La Lazio ha le le motivazioni a mille per tentare l’ennesimo controsorpasso alla Roma attualmente al secondo posto in classifica. L’Inter di Roberto Mancini spera ancora nell’Europa League che attualmente dista soltanto 2 punti. .

PRONOSTICO PRINCIPALE  x  = 3.55  –  PRONOSTICO ALTERNATIVO  GOAL  =  1.70

Pronostici Serie A Juventus vs Cagliari: Anticipo sabato 9 maggio

Pronostico per scommessa Milan vs Roma: Serie A Sabato 9 maggio.

Booking.com