Calcio Italiano Serie A Pronostico per scommessa Milan vs Roma: Serie A Sabato 9 maggio

Pronostico per scommessa Milan vs Roma: Serie A Sabato 9 maggio

Milan Vs RomaPronostico per scommessa Milan vs Roma: Serie A Sabato 9 maggio. Il Milan ospiterà la Roma in una gara valida come anticipo della 35^ giornata di Serie A. Le due squadre alla ricerca dei tre punti per migliorare la propria classifica, il Milan proverà ad offrire una prova d’orgoglio mentre la Roma andrà alla ricerca di una vittoria che possa tenere a distanza gli inseguitori per il secondo e terzo posto.

Pronostico per scommessa Milan vs Roma: Serie A Sabato 9 maggio. Milan e Roma si sono affrontate 161 volte in Serie A ed il bilancio è nettamente a favore dei rossoneri con 72 vittorie, 40 sconfitte e  49 pareggi.

Il Milan occupa l’11^ posizione in classifica  ed ha sin qui disputato una stagione decisamente al di sotto delle aspettative dei tifosi rossoneri. La squadra di Pippo Inzaghi ha dimostrato di non essere all’altezza dei proclami di inizio stagione quando si paventava una qualificazione per in Europa o addirittura in Champions League. I risultati sul campo hanno però dimostrato che la forza del Milan è quella di una squadra di metà classifica. Nelle 34 partite disputate fino ad ora il Milan ne ha vinte solo 10, 13 sono invece i pareggi e 11 le sconfitte. Napoli-Milan 3-0 è il risultato dell’ultimo match di campionato dei rossoneri che è stato però fortemente condizionato dall’espulsione di De Sciglio rimediata dopo soli 49 secondi di gara.

La Roma si trova al 2° posto in classifica con 64 punti, all’inizio della stagione era indicata dagli addetti ai lavori come la principale antagonista della Juventus nella corsa al titolo, tuttavia i giallorossi non hanno dimostrato abbastanza per poter ambire al massimo risultato. Resta ancora viva però la lotta per il secondo posto con la Lazio che segue ad un punto di distanza ed il Napoli a -5. Roma-Genoa 2-0 è l’ultimo risultato raggiunto dalla squadra di Rudi Garcia in campionato che nelle 34 giornate ha totalizzato 17 vittorie, 13 pareggi e 4 sconfitte. Garcia dovrà fare a meno di Maicon, Strootman e Castan, tutti assenti per infortunio.

PRONOSTICO PRINCIPALE   GOAL  =  1.75  -.  PRONOSTICO ALTERNATIVO  over 2.5  P  1.92

Booking.com