Calcio Italiano Serie A Pronostico per scommessa Milan vs Torino: Serie A domenica 24 maggio

Pronostico per scommessa Milan vs Torino: Serie A domenica 24 maggio

Milan vs TorinoPronostico per scommessa Milan vs Torino: Serie A domenica 24 maggio. Le due squadre si affrontano nel posticipo di domenica sera 24 maggio 2015, ore 20:45,  nella 37^ e penultima giornata di campionato. I due anticipi del sabato sono Juventus-Napoli alle ore 18:00 e Genoa-Inter ore 20:45.

Pronostico per scommessa Milan vs Torino: Serie A domenica 24 maggio. I rossoneri hanno deluso per il secondo campionato consecutivo non centrando neanche la zona Europa League, mentre il Torino per il secondo anno di fila è arrivato a giocarsi un posto in Europa fino alla fine. Il Milan ha iniziato l’anno alla grandissima e si pensava potesse lottare fino all’ultimo per le zone alte, ma nel miglior momento è arrivato il crollo, soprattutto psicologico. La squadra di Filippo Inzaghi non può permettersi di perdere nell’ultima partita casalinga dell’anno, anzi dovrà a tutti i costi portare una vittoria per il morale del proprio pubblico. Il Torino, invece, sembrava non potesse più lottare per l’Europa dopo la sconfitta di Genoa, ma in settimana sono arrivate le notizie della UEFA sulle squadre che hanno avuto i permessi, il Genoa non è tra queste quindi potrebbe ripetersi l’accaduto dello scorso anno dove fu proprio il Torino a sostituire il Parma privo di permessi.

Terza sconfitta consecutiva in trasferta per il Milan che, dovrà cercare l’ultima vittoria davanti al proprio pubblico contro il Torino. La squadra anche quest’anno non ha centrato la zona Europa, anche se dopo 15 giornate si credeva si potesse arrivare davvero molto in alto. Inzaghi e la squadra dopo una serie di sconfitte sono andati nel pallone e non hanno saputo rialzarsi, ora però bisogna pensare al futuro e a ottenere l’ultima vittoria del campionato al San Siro, attendendo poi le possibili rivoluzioni che farà la società a campionato finito. Ancora per una giornata squalificato Ménez, che si sono aggiunti Bonaventura e Suso, dopo le espulsioni della scorsa settimana. Inzaghi quindi punterà su Honda in forma, Destro ed El Shaarawy che torna dal primo minuto.

Si riaccendono le speranze per il Torino in ottica Europa League. In settimana sono arrivate le notizie della UEFA, dove vede il Genoa non avere avuto la licenza per partecipare il prossimo anno ad una competizione Europea, dunque si potrebbe ripetere l’accaduto dello scorso anno, con la settima classificata, o Sampdoria o Inter o lo stesso Torino, che prenderebbe il posto del Genoa, attualmente in sesta posizione. Giampiero Ventura manderà in campo il migliore undici a disposizione, per ottenere quella vittoria che a San Siro manca da 15 anni. Il tecnico non avrà a disposizione Quagliarella, che a causa di un infortunio ha terminato in anticipo la stagione. Sarà quindi Maxi López, autore di una doppietta nella scorsa partita, a prendere la squadra in mano.

PRONOSTICO PRINCIPALE     1  =  2.45   –   PRONOSTICO ALTERNATIVO  OVER 2.5  =  1.73

Pronostici Serie A Palermo vs Fiorentina: 37^ giornata domenica 24 maggio.

Pronostico per scommessa Genoa vs Inter: Serie A anticipo Sabato 23 maggio.

Booking.com