Coppe Europa League Pronostico per scommessa Napoli vs Dnipro: Europa League giovedì 7 maggio

Pronostico per scommessa Napoli vs Dnipro: Europa League giovedì 7 maggio

Napoli vs DniproPronostico per scommessa Napoli vs Dnipro: Europa League giovedì 7 maggio. Questo match si giocherà allo Stadio San Paolo di Napoli giovedì 7 maggio alle ore 21:05. L’altra squadra italiana impegnata in questa competizione europea è la Fiorentina in trasferta contro il Siviglia.

Pronostico per scommessa Napoli vs Dnipro: Europa League giovedì 7 maggio. I padroni di casa hanno vinto 6-3 contro il Wolfsburg nel turno precedente e gli ospiti hanno vinto 1- 0 contro il Club Brugge. Il Napoli ha vinto l’ultima partita di campionato contro il Milan 3-0 e sono al 4 ° posto in campionato. Il Dnipro ha vinto contro l’Odessa domenica e nella Premier League Ukraina si trova al 2 ° posto.

Il Napoli di Rafael Benitez è molto forte nelle coppe europee in questa stagione. In Europa League ha perso solo una volta in Svizzera, a Berna contro lo Young Boys. Il Napoli ha vinto 5 gare sulle 6 disputate al San Paolo. L’unico pareggio è arrivato contro il  Wolfsburg, ma dopo aver vinto il match di andata in trasferta per 4-1. L’esperienza europea di Rafael Benítez è molto importante per il Napoli che ha vinto tutte le precedenti partite giocate nei match di andata come lo 0-4 in trasferta contro il Trabzonspor, 3-1 in casa contro la Dinamo Mosca e 4-1 nei quarti di finale a Wolfsburg. In Serie A il Napoli non è così performante, difatti occupa il 4 ° posto e si trova 4 punti indietro al 3 ° posto occupato dalla Lazio,  che gli permetterebbe di accedere alla Champions League. Le ultime esibizioni sono state abbastanza buone visto che hanno vinto 4 delle ultime 5 partite giocate in Serie A. Hanno vinto 3- 0 contro la Fiorentina in casa, Cagliari in trasferta e la settimana scorsa contro il Milan in casa, hanno anche vinto 4-2 contro la Sampdoria in casa e perso 4: 2 in trasferta contro l’Empoli al Castellani. Napoli ha segnato più gol di tutte le squadre in Europa League in questa stagione: 25 gol in 12 partite. Gonzalo Higuaín ha segnato 7 gol in Europa League in questa stagione.

Il Dnipro è sicuramente la rivelazione della stagione per ciò che riguarda le coppe europee e nessuno si aspettava che potesse raggiungere le semifinali. Ha avuto molti problemi nella fase a gironi e passato il turno con soli 7 punti, 4 gol fatti e 5 subiti. Nel 1° match dei 16esimi ha vinto 2-0 contro l’Olympiakos e pareggiato 2-2 al ritorno. Nell’ultimo turno ha giocato contro il Club Brugge. Avevano pareggiato 0-0 nella prima partita giocata a Bruges ed  al ritorno ha vinto per 1-0 in casa ed ha raggiunto le semifinali. In 12 partite di Europa League il Dnipro ha segnato solo 11 gol e subiti 7. Nella Premier League Ukraina occupa il 2° posto. La difesa è arcigna ed ermetica,  infatti ha subito solo 12 gol in 22 partite di campionato. La scorsa settimana ha vinto 0-3 contro l’Odessa. Nelle ultime 10 partite in tutte le competizioni ha segnato 18 gol e subiti solo 2, Nikola Kalinić ha segnato 3 gol in Europa League in questa stagione ed è il capocannoniere della squadra.

Nel turno precedente il Napoli ha dimostrato che in questa stagione in Europa League ha pochi rivali. Il sorteggio è stato abbastanza favorevole per gli azzurri. Hanno vinto tutti i precedenti match giocati nella gara di andata ed hanno anche vinto in Europa League  finora 5 delle 6 gare giocate. Il Dnipro ha vinto solo una volta in 6 trasferte in competizioni europee. Il Napoli è in buona forma recentemente ed anche nel campionato italiano ha raccolto degli ottimi risultati.

PRONOSTICO PRINCIPALE   1  = 1.42   –   PRONOSTICO ALTERNATIVO 1 HANDICAP -1  =  1.65

Pronostico per scommessa Barcellona vs Bayern Monaco: Champions League mercoledì 6 maggio.

Booking.com