Pronostici Pronostico per scommessa, Pescara-Salernitana: Serie B infrasettimanale martedì 22 settembre

Pronostico per scommessa, Pescara-Salernitana: Serie B infrasettimanale martedì 22 settembre

Pronostico Pescara-SalernitanaPronostico per scommessa, Pescara-Salernitana: Serie B infrasettimanale martedì 22 settembre. E’ il primo turno infrasettimanale che si appresta a giocare la Serie B, con l’apertura di stasera dell’anticipo Ternana-Livorno ed il resto tutti i match domani. Ci occupiamo di Pescara-Salernitana.

Pronostico per scommessa, Pescara-Salernitana: Serie B infrasettimanale martedì 22 settembre. Dopo un avvio brillante della Salernitana, neo promossa in Serie B, con la vittoria nel derby contro l’Avellino,  gli uomini di mister Torrente, hanno perso clamorosamente all’Arechi contro lo Spezia per 0-2, ma hanno la possibilità di riscattarsi immediatamente in casa del Pescara.

Sconfitta amara ed inaspettata quella  della Salernitana che ha preso due schiaffi dallo Spezia senza siglare nemmeno una rete, risultato imprevedibile e inaspettato, ma è anche vero che uno scivolone interno può anche capitare. Il Pescara dal canto suo, dopo aver perso al debutto contro il Livorno per 4-0, si è rifatto nelle ultime giornate vincendo contro il Perugia e pareggiando in casa del Bari, una delle poche squadre che attualmente non ha ancora perso.

La Salernitana va all’Adriatico sapendo che la partita sarà più complicata del previsto, poichè il Delfino fra le mura amiche è molto difficile da battere infatti, non è un caso che nelle ultime 9 partite casalinghe, ha vinto ben 7 volte e solo 2 pareggi.

Le due squadre si sono affrontate  5 volte ed il risultato è in perfetto equilibro: una vittoria a testa e 3 pareggi, tutti targati 2-2.  Nell’ultima gara giocata, ha vinto il Pescara per 2-1.

La Salernitana in trasferta gioca benissimo, con sole 2 sconfitte nelle ultime 10 partite, ma gli ultimi risultati hanno dimostrato un piccolo crollo sia mentale che fisico, ma non sotto l’aspetto della motivazione.

Il Pescara scenderà in campo con il classico modulo di mister Massimo Oddo, il solito 4-3-1-2, anche se dovrà fare qualcosa di più in attacco con la coppia Cocco-Lapadula che non è delle migliori in Serie B, mentre la Salernitana di mister Vincenzo Torrente, spera che il trio Donnaruma-Cocco-Gabionetta torni a segnare ed a perforare le difese avversarie.

PRONOSTICO PRINCIPALE: GOAL = 1.75 –  PRONOSTICO SECONDARIO: OVER 2,5 = 2.08

Booking.com