Coppe Champions League Pronostico per scommessa Psg vs Barcellona: Champions League 15 aprile

Pronostico per scommessa Psg vs Barcellona: Champions League 15 aprile

Psg vs BarcellonaPronostico per scommessa Psg vs Barcellona: Champions League 15 aprile. Il big match di questa serata sarà quello che verrà giocato tra il Paris Saint Germain padrone di casa ed il fantastico Barcellona di Luis Enrique.L’altra partita non è da meno e parliamo di Porto-Batern Monaco.

Pronostico per scommessa Psg vs Barcellona: Champions League 15 aprile. In questo match si affrontano alcuni tra i giocatori più forti al mondo, da una parte si balla il tango e la samba con Messi, Neymar e Suarez, sul versante francese invece potremo ammirare il talento e la classe di Cavani, Pastore  e Lavezzi, perchè Zlatan Ibrahimovic sarà assente per squalifica e mancherà anche il nostro talento tutto italiano Marco Verratti, sospeso, mentre in difesa mancherà uno dei centrali più forti al mondo David Luiz.

Probabilmente dal punto di vista tecnico il Barcellona è una squadra superiore, sulla carta ha un impressionante numero di giocatori dalla classe immensa, non che al Paris Saint Germain manchino i talenti, ma ciò che i francesi hanno finalmente dato modo di vedere è il loro carattere di squadra che non si arrende mai fino all’ultimo secondo. Ciò che abbiamo osservato negli ottavi di finale è stata una grandissima impresa portata a termine da Cavani e compagni, quella di eliminare il Chelsea di Josè Mourinho al termine di una gara incredibile finita ai supplementari, ma disputata quasi per intero in 10 uomini a causa dell’espulsione di Ibrahimovic che per questo motivo sarà costretto a saltare la sfida con il Barça.

All’assenza dello svedese se ne sommano altre alquanto pesanti per il tecnico Laurent Blanc, a centrocampo infatti mancherà il nostro talento tutto italiano Marco Verratti, sospeso, mentre in difesa mancherà uno dei centrali più forti al mondo David Luiz. Le redini della squadra dovrà sobbarcarsele quasi per intero Thiago Silva, il difensore brasiliano che è stato protagonista proprio dell’approdo a questi quarti di finale. Una cosa è certa se il Psg dovesse riuscire ad eliminare il Barcellona si affermerebbe definitivamente come candidato alla vittoria finale di questa edizione. Il Psg è già riuscito a battere il Barça in questa stagione, ma da quel momento la squadra  di Luis Enrique ha fatto passi da gigante ed è cresciuto in maniera esponenziale, per di più il Psg ha dato davvero tutto per passare il turno contoro il Chelsea compresi Ibra e Verratti.

Il Barcellona si presenta a Parigi nel pieno della condizione sia fisica che psicologica e statisticamente ha tutti i numeri dalla sua parte per battere il Psg anche su suo terreno. Da quando a gennaio arrivò quella assurda sconfitta per 0-1 in casa contro il Real Sociedad i Blaugrana hanno messo in fila una serie di successi impressionante vincendo 20 su 22 partite disputate in tutte le competizioni. Tra le fila di Luis Enrique mancherà Dani Alves ma nonostante questo la fiducia di fare risultato qui sarà veramente alta e se il Barça dovesse ripetere la prestazione fatta vedere contro il Manchester City in Inghilterra, difficilmente Cavani e compagni avranno scampo.

Il Barcellona se proprio non dovesse riuscire a vincere difficilmente lascerà il campo sconfitto, anche perchè il Psg ha troppe assenza importanti, veramente difficili da rimpiazzare, in particolar modo quella di Ibrahimovic, l’uomo che può vincere anche da solo le partite, anche se spesso viene meno proprio quando i suoi hanno bisogno di lui. In base ai dati raccolti ed alla ritrovata forma smagliante del Barcellona non possiamo non dare i nostri favori alla squadra ospite. Una bella vittoria in trasferta contro questo Psg ridimensionato dalle assenze è proprio quello che ci vuole per giocarsi la qualificazione nel match di ritorno casalingo, quando i blaugrana saranno cullati dallo spettacolare tifo del Camp Nou.

PRONOSTICO PRINCIPALE  2  =  1.85  –  PRONOSTICO ALTERNATIVO  OVER 2.5  =  1.90

Pronostico per scommessa e Analisi Juventus vs Monaco: Champions League Martedì 14 aprile.

Pronostico Champions League Martedì 14 aprile: Atletico Madrid vs Real Madrid.

Pronostico Champions League Porto vs Bayern Monaco: Mercoledì 15 aprile.

CheapAdultWebcam