Coppe Champions League Pronostico per scommessa Roma-Barcellona: Champions League, Mercoledì 16 Settembre

Pronostico per scommessa Roma-Barcellona: Champions League, Mercoledì 16 Settembre

Roma-BarcellonaPronostico per scommessa Roma-Barcellona: Champions League, Mercoledì 16 Settembre. Per il Girone E la Roma ospita domani sera i campioni uscenti del Barcellona. A completare il girone troviamo il Bayer Leverkusen e il Bate Borisov.

Pronostico per scommessa Roma Barcellona: Champions League, Mercoledì 16 Settembre. Partenza subito con il botto per la Roma di Rudi Garcia che per la prima giornata della fase a girono della Champions League ospita proprio il Barcellona, la squadra più forte d’Europa. I giallorossi capitolini in campionato sono partiti abbastanza bene, in tre giornate hanno raccolto 7 punti e sabato ne sono arrivati tre a Frosinone vincendo per 0-2. Il tecnico francese ha applicato un mini turnover per preservare i migliori in vista del  match di domani sera che manderà in campo all’Olimpico la migliore formazione possibile. Ottima la campagna acquisti della Roma del  Presidente Pallotta che ha portato nella capitale un nuovo portiere, il polacco Szczesny, in difesa Rudiger e Digne, e in avanti un trio di tutto rispetto formato da Iago Falque, Salah e Dzeko. I giallorossi dunque hanno una rosa che può competere ad alti livelli, anche contro il Barcellona, e, certamente, può ambire ad una qualificazione alla prossima fase visto che gli altri due avversari sono abbastanza abbordabili.

Pronostico per scommessa Roma-Barcellona: Champions League, Mercoledì 16 Settembre. Il Barcellona invece naviga a gonfie vele in campionato. L’ultima giornata della Liga Spagnola  a Madrid ha sconfitto l’Atletico per 1-2 e ora guida la classifica a punteggio pieno: 4 gol all’attivo e una sola rete subita nelle tre gare di campionato. Il Barcellona di Luis Enrique ha ancora bloccato dalla FIFA il mercato, tuttavia ha già prenotati per il prossimo mercato invernale Arda Turan e Vidal del Siviglia, sono pronti per giocarsi un posto da titolare in un formazione già collaudata ed  insostituibile. Anche Messi è partito dalla panchina ma quando è entrato ha spaccato in due la partita segnano il gol vittoria del Barcellona. Dopo la Supercoppa europea conquistata a luglio, gli spagnoli sono pronti a ripetersi anche in questo anno.

Per il match di domani sera c’è in palio il trofeo più importante del continente, ed i blaugrana lo sanno bene, sanno come vincere quella coppa. Per la Roma sarà difficile fronteggiare e frenare il micidiale tridente del Barcellona.

PRONOSTICO PRINCIPAKE: 2 = 1.65 – PRONOSTICO SECONDARIO: OVER 2,5 = 1.75

GIRONI CHAMPIONS LEAGUE

GIRONE A: Psg – Real Madrid – Shaktar Donetsk – Malmoe.
GIRONE B:  PSV – Manchester United – Cska Mosca – Wolfsburg.
GIRONE C: Benfica – Atletico Madrid – Galatasaray – Astana.
GIRONE D: Juventus – Manchester City – Siviglia – Borussia Moenchangladbach.
GIRONE E: Barcellona – Bayern Leverkusen – Roma – Bate Borisov.
GIRONE F: Bayern Monaco – Arsenal – Olympiacos – Dinamo Zagabria.
GIRONE G: Chelsea – Porto – Dinamo Kiev – Maccabi Tel Aviv.
GIRONE H: Zenit – Valencia – Lione – Genk.

CHAMPIONS LEAGUE, PARTITE DI MARTEDI 15 SETTEMBRE 2015, ORE 20:45

Benfica-Astana

Benfica-Astana

Manchester City-Juventus

Paris Saint Germain-Malmo

Psv-Manchester United

Real Madrid-Shakthar Donetsk

Siviglia-Borussia Monchengladbach

Wolfsburg-Cska Mosca

CHAMPIONS LEAGUE, PARTITE DI MERCOLEDI 16 SETTEMBRE 2015, ORE 20:45

Bayer Leverkusen-BATE Borisov

Roma-Barcellona

Dinamo Zagabria-Arsenal

Olympiacos-Bayern Monaco

Dynamo Kyiv-Porto

Chelsea-Maccabi Tel-Aviv

Valencia-Zenit

Gent-Lione

Booking.com