Calcio Italiano Serie A Pronostico per scommessa Serie A Sampdoria-Cesena: Sabato 18 aprile

Pronostico per scommessa Serie A Sampdoria-Cesena: Sabato 18 aprile

Sampdoria vs CesenaPronostico per scommessa Serie A Sampdoria-Cesena: Sabato 18 aprile. Dopo la tre giorni di grande calcio con le Coppe Europee, torna la Serie con i due anticipi del sabato, Sampdoria-Cesena alle 18:00 e Juventus-Lazio alle ore 20:45, aprono la 31^ giornata.

Pronostico per scommessa Serie A Sampdoria-Cesena: Sabato 18 aprile. La Sampdoria ospiterà il Cesena domani sabato 18 aprile 2015 alle ore 18:00 in una sfida valida come anticipo della 31^ giornata di Serie A. Le due squadre sono alla disperata ricerca di una vittoria per migliorare la propria classifica, da una parte abbiamo i blucerchiati che occupano il sesto posto con 49 punti frutto di  12 vittorie, 13 pareggi e 5 sconfitte. Vincendo la Sampdoria potrebbe superare in classifica il Napoli che è distante un solo punto e che sarà impegnato in trasferta contro il Cagliari. Il Cesena lotta invece per non retrocedere ed è attualmente al terzultimo posto con 22 punti. L’Atalanta quartultima è distante ben 7 punti e quindi vincere per i bianconeri è di vitale importanza. Sampdoria e Cesena si sono scontrate 21 volte in Serie A ed il bilancio è nettamente a favore dei blucerchiati con 8 vittorie,  4 sconfitte e  9 pareggi.

La Sampdoria occupa il sesto posto in classifica con gli stessi punti della Fiorentina, 49. La squadra di Sinisa  Mihajlovic ha fin qui disputato un campionato decisamente al di sopra delle aspettative tanto che il tecnico serbo è ormai corteggiato da numerosi club di Serie A piuttosto importanti come Milan e Napoli. Vincendo la squadra blucerchiata potrebbe superare in classifica proprio gli azzurri tornando così al quarto posto occupato fino a qualche settimana fa. La Sampdoria nelle ultime due giornate di Serie A ha conquistato soltanto un punto, l’ultimo risultato raggiunto dai blucerchiati è Milan-Samp 1-1 di domenica scorsa. La squadra di Sinisa Mihajlovic sembra davvero imbattibile in casa non avendo ancora perso tra le mura amiche del Ferraris in questa stagione in cui ha raccolto 7 vittorie e 7 pareggi.

Il Cesena è terzultimo in classifica ed è la squadra di Serie A che in questa stagione ha vinto meno di tutti con sole 4 vittorie, 10 i pareggi e 16 le sconfitte. Nel girone di ritorno la squadra di Mimmo Di Carlo ha avuto un buon inizio salvo poi ricadere nuovamente in una striscia di risultati negativi, avendo raggiunto una sola vittoria nelle ultime 9 gare e non avendo mai vinto nelle ultime 5. Cesena-Chievo Verona 0-1 è il risultato dello scontro salvezza di domenica scorsa che ha probabilmente spento le residue speranze di salvezza della squadra di Di Carlo. Numerosi gli assenti per il Cesena che dovrà rinunciare a Carbonero per squalifica mentre mancheranno per infortunio: Magnusson, Renzetti, Pulzetti, Tabanelli, Valzania e Marilungo.

La Sampdoria è imbattuta in casa e certamente è la favorita per la vittoria in questa sfida. I blucerchiati sono ancora in corsa per un piazzamento in Europa e c’è da giurarci che lotteranno fino alla fine per riuscire a raggiungerlo. La sconfitta di domenica scorsa contro il Chievo Verona è stata certamente un brutto colpo per il Cesena la cui salvezza appare adesso come una vera e propria missione impossibile.

PRONOSTICO PRINCIPALE    1  =  1.58  –   PRONOSTICO ALTERNATIVO  OVER 2.5  =  2.05

CheapAdultWebcam