News Pronostico Premier League: Arsenal-Manchester United, Newcastle-Tottenham e Cardiff-Aston Villa

Pronostico Premier League: Arsenal-Manchester United, Newcastle-Tottenham e Cardiff-Aston Villa

1403

La Premier League scende nuovamente in campo tra martedì 11 febbraio e mercoledì 12 per una appassionante 26^ giornata,  Tra i vari match in programma abbiamo scelto per voi due sfide importantissime e sentite per il Pronostico Premier League.

Quella tra i gallesi del Cardiff e l’Aston Villa è una gara molto delicata soprattutto per quanto concerne i padroni di casa, alla disperata ricerca di punti che le possano garantire la permanenza nella massima lega britannica. Tuttavia, l’incontro ha un certo peso anche per l’Aston Villa che non sta attraversando un periodo particolarmente semplice come del resto sottolineano i soli quattro punti conquistati nelle ultime cinque giornate e che di fatto hanno visto allontanare in maniera quasi definitiva la possibilità di poter concorrere per un posto nella prossima Europa League. Dunque una gara piuttosto complessa da analizzare anche se risulta probabile che la paura di perdere possa avere la meglio. In ragione di ciò formuliamo il Pronostico Premier League di un pareggio oppure in alternativa l’evento Under 2,5.

Pronostico Premier League: Cardiff – Aston Villa X=3,30  11 febbraio 2014 ore 20:45

Il big match di questa 26^ giornata della Premier League è senza dubbio quello tra l’Arsenal di Arsène Wenger ed il Manchester United di David Moyes. Una gara piuttosto particolare visto gli stati d’animo delle due compagini. L’Arsenal viene dal difficilissimo incontro sul campo del Liverpool che l’ha vista perdere nettamente con un pesante 5-1 mentre il Manchester United continua ad essere piuttosto incostante come del resto sottolinea il deludente pareggio ottenuto per 2-2 in caso con il Fulham ultimo della classe. In ragione anche delle differenti motivazioni con i padroni di casa che non possono permettersi il lusso di perdere terreno nei riguardi di Chelsea e Manchester City, crediamo che il Pronostico Premier League sta tutto dalla parte dei  Gunners che possano avere la meglio sui Red Devils.
Probabili schieramenti in campo:
Arsenal (4-2-3-1):  Szczesny – Sagna – Mertesacker – Koscielny – Monreal – Arteta – Chamberlain – Wilshere – Ozil – Cazorla – Giroud.
Manchester United (4-2-3-1):  De Gea – Rafael – Smalling – Vidic – Evra – Fletcher – Carrick – Young – Rooney – Mata – Van Persie.

Pronostico Premier League: Arsenal – Manchester United 1=2,15  – 12 febbraio 2014 ore 20:45

 

Quella tra Newcastle e Tottenham è probabilmente il match più atteso di questa 26^ giornata della Premier League anche in ragione di quella che è la classifica generale attuale. Infatti, il Newcastle si trova all’ottavo posto con 37 punti a referto ed è reduce da un momento di netta flessione come del resto rimarcano i soli quattro punti conquistati nelle ultime cinque gare. La scorsa settimana il Newcastle è stato letteralmente tramortito dal Chelsea di Josè Mourinho ed in particolare dallo straordinaria prova di Hazard autore di una pregevole tripletta. Il Tottenham si trova in quinta posizione con 47 punti conquistati e si esclude il tonfo casalingo con il Manchester City nel quale ha ceduto per 5-1, nonostante non stia esprimendo un gioco eccezionale, ha saputo conquistare importanti risultati come la vittoria nell’ultimo turno per 1-0 sull’Everton. Insomma, a nostro giudizio ci sono tutti gli ingredienti per poter assistere ad un pareggio, questo è il Pronostico  Premier League

Pronostico Premier League: Newcastle – Tottenham X=3,40 – 12 febbraio 2014 ore 20:45

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA PREMIER LEAGUE

CheapAdultWebcam