Calcio Italiano Quagliarella, che festa al rientro a casa

Quagliarella, che festa al rientro a casa

786

QuagliarellaFabio Quagliarella è stato l’unico azzurro che è stato accolto con applausi abbraccio della sua città, Castellammare di Stabia, al rientro in Italia, questa mattina al ritorno dai Mondiali in Sudafrica.

Migliaia di persone hanno atteso il loro campione davanti alla sua abitazione poco prima di mezzogiorno, Quagliarella è arrivato insiema al padre Vittorio e non ha saputo trattenere l’emozione: «Castellammare oggi mi ha strappato un sorriso dopo la delusione del Mondiale, posso solo gioire per l’affetto dimostrato dai miei concittadini».

All’attaccante i tifosi hanno regalato una maxi torta di 4 chilogrammi (con la bandiera tricolore, la sua foto con la maglia della Nazionale e la scritta “Solo per te Fabio”). Per lui grandi festeggiamenti e anche una targa consegnata dal sindaco Bobbio. «Sono il primo giocatore del Napoli ad aver segnato un gol ai Mondiali con la maglia dell’Italia. E’ un grande onore, ringrazio Napoli e Castellammare di Stabia. Lippi? È lui che mi ha voluto ai Mondiali».

«Dico ai tifosi napoletani di stare tranquilli, giocheremo una grande stagione. Sono certo che la società costruirà una grande squadra».

CheapAdultWebcam