Qualificazioni Euro 2016, Croazia-Italia: News e formazioni

Croazia-ItaliaQualificazioni Euro 2016, Croazia-Italia: News e formazioni. La trasferta di questa sera a Spalato ci dirà se la Nazionale Italiana di Antonio Conte può ambire al primo posto della classifica del girone oppure no, ma leggendo le ultime notizie della vigilia le sensazioni non sono delle più confortanti per i nostri tifosi.

Qualificazioni Euro 2016, Croazia-Italia: News e formazioni. Oggi pomeriggio si torna in campo per disputare alcune partite per le qualificazioni a Euro 2016 in Francia. Match clou proprio per l’Italia di Antonio Conte, nel Gruppo H, contro la Crozia che è prima in classifica a 13 punti dopo cinque partite. Nel Gruppo B sfida tra Galles e il Belgio di Nainggolan, entrambe prime nel raggruppamento dopo cinque gare. Da non perdere anche nel Gruppo A sempre per il primo posto la gara tra Islanda e Repubblica Ceca.

Questo il pensiero del C.T. azzurro Antonio Conte alla viglia del match: “Non vedo molta differenza tra noi e la Croazia, ma a San Siro si è dimostrata più forte di noi. In questo periodo abbiamo lavorato per colmare la distanza e speriamo di dimostrarlo. Sfidiamo i migliori del girone, ma non mi è mai capitato di andare in campo pensando a un pareggio o all’obiettivo minimo. Se dovesse arrivare un pari, lo valuteremo in base alla prestazione”. “Siamo dove meritiamo di essere, su otto partite disputate alcune sono state buone e altre meno. Di sicuro c’è un processo di crescita e stiamo valorizzando i giovani, anche quelli che verranno in futuro dall’Under 21. Un anno di esperienza da c.t. mi ha fatto capire che è una figura totalmente differente rispetto all’allenatore di club. Non resta che entrare in determinati meccanismi e fare di necessità virtù”.

“I tre giorni di lavoro ci hanno permesso di testare il cambio di modulo, non è sempre facile farlo, se si vuol dare un’identità di gioco alla squadra. Ma è stata la soluzione migliore. In campionato abbiamo abbondanza di esterni e ora speriamo di fare gol, perché finora in attacco abbiamo giocatori che hanno collezionato poche presenze”.

CROAZIA-ITALIA, QUALIFICAZIONI EURO 2016, 12 GIUGNO 2015, ORE 20:45.

CROAZIA (4-2-3-1) TITOLARI: Subasic – Srna – Schildenfeld – Vida – Pranjic – Brozovic – Rakitic – Olic – Kovacic – Perisic – Mandzukic. Commissario Tecnico: Niko Kovač.

ITALIA (4-3-3) TITOLARI: Buffon – De Silvestri – Ranocchia – Bonucci – Darmian – Parolo – Pirlo – Marchisio – Candreva – Pellè – El Shaarawy.  Commissario Tecnico: Antonio Conte.

Qualificazioni Euro 2016, programma del 12 Giugno 2015, calcio d’inizio ore 20:45:
Kazakistan-Turchia: Ore 18:00;
Andorra-Cipro;
Bosnia-Erzegovina-Israele;
Croazia-Italia;
Galles-Belgio;
Islanda-Repubblica Ceca;
Lettonia-Olanda;
Malta-Bulgaria;
Norvegia-Azerbaigian.

CheapAdultWebcam