Formazioni Qualificazioni Mondiali, Italia-Armenia: Imperativo vincere per testa di serie Brasile 2014

Qualificazioni Mondiali, Italia-Armenia: Imperativo vincere per testa di serie Brasile 2014

Fanno più clamore le Balotellate di SuperMario che la sfida di domani martedì dell’Italia vs l’Armenia al San Paolo di Napoli valevole per la 10^ giornata del Gruppo B di Qualificazione al Mondiale di Brasile del 2014. La Nazionale Italiana scenderà in  campo contro l’Armenia con un obiettivo ben preciso: vincere. I tre punti contro gli armeni, nonostante la nostra nazionale sia ormai qualificata da tempo alla rassegna iridata, sono fondamentali per essere ammessi come testa di serie al sorteggio dei gironi della fase finale. La truppa di Cesare Prandelli è chiamata ad affrontare con determinazione il match per non rischiare di ritrovarsi al mondiale in un gruppo insidioso.

I PROBABILI SCHIERAMENTI IN CAMPO:

Italia(4-1-4-1): Marchetti – Abate – Astori – Bonucci – Pasqual – Pirlo – Aquilani – Montolivo – Florenzi – Insigne – Balotelli.  Allenatore: Cesare Prandelli.

Armenia (4-4-2): Berezovsky – Arzumanyan – Mkrtchyan – Ghazarya – Sarkisov – Hovhannisyan – Movsisyan – Mkoyan – Mkhitaryan – Hayrapetyan – Ozbiliz. Allenatore: Vardan Minasyan.

Booking.com