Coppe Champions League Quarti di Finale Champions League: Barcellona show, Bayern umiliato

Quarti di Finale Champions League: Barcellona show, Bayern umiliato

1494

Suarez e NeymarQuarti di Finale Champions League: Barcellona show, Bayern umiliato. Non sono mancate sorprese ed emozioni e soprattutto tanti gol nella seconda tornata valida per l’andata dei Quarti di Finale di Champions League. Il Barcellona espugna il Parco dei Principi, il Porto umilia il Bayern Monaco.

Quarti di Finale Champions League: Barcellona show, Bayern umiliato. Clamoroso risultato a Oporto nell’andata dei Quarti di Finale di Champions League: il Porto coglie una importante vittoria e si mettono in posizione di vantaggio in vista del ritorno. 3-1 meritato con la squadra di Pep Guardiola frastornata dalla supremazia tattica e fisica dell’undici di Lopetegui. Mattatore della serata il redivivo Quaresma, autore di una doppietta.

Il Bayern Monaco esce dalla sfida contro i lusitani con le ossa rotte e sarà chiamato ad un’impresa tra pochi giorni all’Allianz Arena. La squadra di Guardiola ha pagato caro gli errori incredibili commessi in difesa, specialmente sui tre gol che hanno permesso al Porto di trovare una serata di gloria. La banda di Lopetegui ha vinto meritatamente, dopo aver saputo coniugare furore agonistico e precisione chirurgica sottoporta. Brahimi e Quaresma sono stati, a tratti, devastanti nelle loro discese, mentre in mezzo al campo la classe di Casemiro ha fatto la differenza. Nel Bayern Monaco, che ha patito più del dovuto le assenze pesanti di Ribery e Robben, male la difesa ed il centrocampo, mentre in avanti il tridente Muller, Lewandoski, Gotze ha combinato ben poco. Servirà un altro Bayern, nella sfida di ritorno a Monaco. Contro un Porto in questa condizione e la sfida di stasera lo ha dimostrato, c’è ben poco da scherzare.

Ricardo QuaresmaPORTO-BAYERN MONACO:  3-1.   MARCATORI: 3′ Quaresma su rigore – 10′ Quaresma – 28′ Thiago Alcantara – 65′ Martinez.

Quarti di Finale Champions League: Barcellona show, Bayern umiliato. A Parigi identico punteggio, ma a vincere è il Barcellona: i catalani trionfano trascinati da Neymar e Suarez autore di una meravigliosa doppietta. Per il PSG la rete della bandiera è siglata grazie all’autorete di Mathieu che devìa in rete un tiro di Van Der Wiel. Grande prestazione, l’ennesima, del Barcellona. Paris Saint Germain ha pagato le troppe assenze nei ruoli e negli uomini chiave, fuori Ibrahimovic, Verratti, Thiago Motta e anche Thiago Silva, durante durante la partita, difficile pensare che i parigini potessero tenere testa a quella che appare, in questo momento, la squadra più forte delle otto quaificate ai Quarti di Finale di Champions League.

PSG-BARCELLONA:  1-3.  MARCATORI: 18′ Neymar – 67′ Suarez – 79′ Suarez – 81′ autorete Mathieu.

CheapAdultWebcam