Coppe Coppa Italia Quarti Tim Cup, Milan-Lazio: Formazioni e ultime dai campi

Quarti Tim Cup, Milan-Lazio: Formazioni e ultime dai campi

Milan-LazioQuarti Tim Cup, Milan-Lazio: Formazioni e ultime dai campi. C’è il replay dei rossoneri e biancocelesti, questa volta in coppa e a campi invertiti. A San Siro e senza lo scellerato Mexes, punito dai rossoneri dopo l’aggressione ai danni di Stefano Mauri. I quarti di finale non sono cosa da poco e Pioli lo sa, manda in campo i suoi giocatori più motivati per approdare al prossimo turno.

Quarti Tim Cup, Milan-Lazio: Formazioni e ultime dai campi. Ultima spiaggia, o quasi, per Pippo Inzaghi. Il tecnico di Piacenza, dopo il capitombolo dell’Olimpico, è costretto a vincere contro i biancocelesti nella rivincita di Tim Cup, valevole per i Quarti di Finale in una partita secca. Traghettare il diavolo in semifinale, l’unico modo per salvare capre e cavoli, ma soprattutto la traballante panchina. Super Pippo non potrà contare degli indisponibili De Sciglio, Bonera e Zapata oltre che allo sciagurato Mexes, messo fuori rosa dalla società. Una difesa intera, praticamente. Brutte notizie anche per Bonaventura e El Shaarawy. Per il faraone si tratta di frattura composta alla base del quinto osso metatarsale del piede destro ed il campionato potrebbe essere già finito.

Anche in casa Lazio l’emergenza infortunati è all’ordine del giorno. Stefano Pioli ha fuori i soliti noti che poi si sono aggiunti gli indisponibili Djordjevic e De Vrij. Sicuri del posto dovrebbero essere i diffidati Radu e Biglia, ammoniti in campionato e assenti per la trasferta di Cesena. Sembra essere arrivato anche il momento di Mauricio affiancato dal difensore di coppa Novaretti. Konko si riprende la fascia destra dopo tanto tempo anche se dovrà fare i conti fino all’ultimo con Pereirinha. In mediana si dovrebbe rivedere Onazi, insieme allo stakanovista Parolo e al solito Biglia. Prove di falso nueve con Mauri punta centrale, supportato da Keita e Candreva.

MILAN-LAZIO, PROBABILI SCHIERAMENTI IN CAMPO, CALCIO D’INIZIO ORE 20:45.

MILAN (4-3-3). TITOLARI: Abbiati – Abate – Rami – Alex – Armero – Essien – Van Ginkel – Muntari – Cerci – Pazzini – Honda. ALLENATORE: Filippo Inzaghi. IN PANCHINA:  Diego Lopez – Gori – Albertazzi – Calabria – De Santis – Zaccardo – De Jong – Montolivo – Poli – Suso – Mastour – Menez.

LAZIO (4-3-1-2). TITOLARI: Berisha – Konko – Novaretti – Mauricio – Radu – Onazi – Biglia – Parolo – Candreva – Mauri – Keita. ALLENATORE: Stefano Pioli. IN PANCHINA:  Marchetti – Strakosha – Basta – Cana – Pereirinha – Ledesma – Cataldi – Gonzalez – Ederson – Klose.

ARBITRO: Rocchi della sezione di  Firenze. ASSISTENTI: Preti – Meli.  4° UOMO: Massa.

TIM CUP, PROGRAMMA COMPLETO QUARTI DI FINALE:

Milan-Lazio,  27-01-2015 ore 20:45.

Parma-Juventus,  28-01-2015 ore 20:45.

Roma-Fiorentina,  03-02-2015 ore 20:45.

Napoli-Inter,  04-02-2015 ore 20:45.

Booking.com