Calcio Italiano Recupero Serie B, Carpi-Padova: Sospesa per guasto impianto illuminazione

Recupero Serie B, Carpi-Padova: Sospesa per guasto impianto illuminazione

466

Recupero Serie B, Carpi-Padova: Sospesa per guasto impianto illuminazione. Verrà recuperata oggi martedi 11 marzo, ore 15:00, Carpi-Padova, match sospeso durante la seconda giornata di Serie B.

Recupero Serie B, Carpi-Padova. L’attesa è finita: Il match Carpi-Padova riprende dove si erano lasciate il 31 agosto scorso, 26 minuti e 30 secondi di gioco prima del black out del Menti. Come è noto non potranno essere impiegati per il Carpi i calciatori Legati, Mbakogu e Colombi e   Nocchi  del Padova,  giocatori che, in quella data, militavano con casacche opposte. Nel 4-5-1 di Vecchi Concas favorito su Di Gaudio per una maglia da titolare, mentre è ballottaggio tra Melchiorri e Vantaggiato per affiancare Rocchi in attacco, probabile panchina iniziale per Pasquato.  Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com parla il ds degli emiliani Cristiano Giuntoli: “Siamo felici di poter giocare questa partita, anche se non sarà semplice esprimersi in 60′ anziché i canonici 90′. Occorrerà affrontarla fin da subito con la giusta mentalità perché ci saranno poche possibilità per recuperare il risultato. Noi veniamo da un periodo di alti e bassi, gli episodi ci condannano. Il Padova, poi, è una buona squadra, composta da grandi elementi, e che ha ancora i margini per riprendersi. Speriamo non da oggi”.

Recupero Serie B, Carpi-Padova. Il tecnico del Padova Michele Serena ha parlato alla vigilia della sfida al Carpi. Si riprenderà dallo 0-0 e dal 26′ del primo tempo; queste le dichiarazioni dell’allenatore: “Ripartiremo da Modena, voglio ripartire dalla bella reazione che hanno avuto i ragazzi. Da sempre in stagione c’è stato il problema di mettere in campo le qualità, la continuità è un filo conduttore, abbiamo questa possibilità e cercheremo di mettere tutte le energie necessarie anche se troveremo una squadra arrabbiata per la magra figura fatta sabato in casa. Come arriva il Padova? Dobbiamo raggruppare tutte le energie, c’è qualche acciaccato e valuteremo fino a domani. Le parole di Mazzoni? Non so cos’abbia detto, avevo già estrapolato qualcosa io in conferenza stampa; a caldo si dicono anche tante c… Penso che abbia toccato le corde giuste, sta poi a noi in campo dimostrare di aver capito e di trovare quella continuità di cui parlavo prima. Come si prepara questa partita? Come una partita normale per non snaturare le preparazione, poi è evidente che è un’anomalia. Sarà una mini-partita di un’ora dove entrambe le squadre cercheranno di darsi battaglia. Scuffa? È uno dei più acciaccati, valuteremo domani il da farsi. Modulo? Ho cambiato un paio di volte perché non mi soddisfaceva quello che vedevo e la risposta è stata sempre positiva, mi auguro di cominciare bene domani”.

Recupero Serie B, Carpi-Padova: PROBABILI FORMAZIONI:

CARPI:  Kovacsik – Letizia – Pesoli – Gagliolo – Pasciuti – Acosty – Lollo – Porcari – Memushaj – Concas – Ardemagni. Allenatore: Stefano Vecchi.

PADOVA:  Mazzoni – Almici – Santacroce – Carini – Di Matteo – Improta – Cuffa – Iori – La Camera – Rocchi – Melchiorri. Allenatore: Michele Serena.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA SERIE B EUROBET

Booking.com