Calcio Italiano Reja: «Sono stato bersaglio di fischi»

Reja: «Sono stato bersaglio di fischi»

1159

RejaLa Lazio vince a Brescia e il tecnico Reja si lascia tutto alle spalle lasciando delle dichiarazioni ai microfoni di Sky: «Oggi abbiamo disputato una buona gara. I giocatori hanno corso molto e bene». «Noi siamo stati in testa, poi al secondo posto, e dopo abbiamo perso qualche posizione . Ma ci sono momenti in un campionato molto lungo in cui è normale avere dei cali. Noi abbiamo pagato dazio a gennaio».

«A volte sono stato bersaglio di fischi ma è normale che i tifosi abbiano comportamenti di questo tipo visto il loro amore per la squadra. È difficile accettare scelte che mettono in discussione giocatori simbolo come Zarate e Hernanes».  Zarate è sempre un valore aggiunto: «Oggi poteva segnare. È stato sfortunato. Ha avuto delle occasioni. per lui sarebbe stato importante metterla dentro».

«Sono molto contento della dimostrazione che siamo riusciti a dare e spero che questa sia stata la partita della ripartenza. Ai ragazzi avevo detto che avremmo dovuto ricominciare al meglio il girone di ritorno e invece per vari motivi non ci siamo riusciti. Chissà che questa gara di Brescia non segni un nuovo inizio».

CheapAdultWebcam