Calcio Italiano Riise sicuro “Siamo da Champions”

Riise sicuro “Siamo da Champions”

355

Il difensore della Roma, durante la conferenza stampa a Brunico, ha parlato degli obiettivi stagionali della squadra capitolina: “Siamo più forti dello scorso anno, faremo bene anche in Champions”

 

riise“Sono molto contento, fisicamente sto bene e per me è molto importante”. Anche il difensore della Roma Riise, dal ritiro di Ruscone di Brunico lancia la nuova sfida giallorossa e mostra grande sicurezza nei propri mezzi. “Ho lavorato tanto per migliorare nell’uno contro uno, visto che nel primo anno ho fatto malissimo. Lo scorso anno è andata meglio e ho lavorato tanto con mister Ranieri. Roma più forte? Con Adriano, Simplicio e penso anche con un nuovo difensore questa squadra è fortissima. Serve un vice Riise? Io voglio giocare sempre tutte le partite, ma anche per me è importante un po’ di riposo. Se arriva un altro terzino sinistro è un bene per la squadra e io non ho problemi perché se sto bene gioco tutte le partite. Cerco sempre di migliorare e giocare meglio”.

Riise non si pone particolari preferenze su quelli che saranno gli obiettivi stagionali: “Arrivare dove? Non lo so, cerchiamo sempre di migliorare come lo scorso anno. Credo ancora che l’Inter sia la squadra più forte, ma noi stiamo bene. Pensiamo sempre di far bene, scudetto, Champions e Coppa Italia. Speriamo quest’anno di fare bene anche in Europa”. Riise conosce bene anche il neo tecnico dell’Inter Rafa Benitez . “E’ un grande uomo e un grande allenatore. Ho vinto tanto con lui al Liverpool e penso che farà bene con una grande squadra come quella nerazzurra. L’uomo giusto per il dopo Mourinho? Sì, perché è un grande allenatore, ma io penso solo a mister Ranieri e alla Roma. Se Benitez mi ha mai cercato dopo il Liverpool? No. Roma favorita dalla conferma del tecnico? E’ importante cominciare bene, altrimenti poi diventa difficile recuperare”.

 

Fonte: Italpress

Booking.com