Calcio Italiano “Rinforzi ok ma dovremo lavorare”

“Rinforzi ok ma dovremo lavorare”

281

Buffon: ho sensazioni buone

 

BuffonHo sensazioni buone. La squadra si è rinforzata. Ma questo non è sufficiente per vincere, dobbiamo pensare a lavorare, solo dopo capiremo fino a dove potremo arrivare“. Così Buffon prima della partenza per Siviglia. “Diego? Non ho ancora avuto modo di vederlo al lavoro sul campo e di lui posso parlare solo come ragazzo: è splendido, è entrato in punta di piedi nel gruppo, con tanta umiltà. Uno come lui può farci fare un bel salto di qualità“.

All’aeroporto di Caselle, prima della partenza della Spagna, dove la Juventus giocherà la Peace Cup, Gigi Buffon elogia la società per il lavoro sul mercato ma sa che non bisogna fermarsi qui: “Questo non è sufficiente per vincere, ci vogliono tante componenti – ha dichiarato – Dovremo lavorare ancora tanto per ottenere risultati. Solo dopo capiremo fino a dove potremo arrivare“.

Sul possibile duello a distanza con l’Inter nel prossimo campionato, alla luce della partenza di Ibrahimovic e dell’arrivo in nerazzurro di Eto’o. “Un campione come Eto’o non può essere considerato come l’ultimo arrivato. In questi anni ha segnato tantissimo e ha contribuito alle vittorie del Barcellona“, a concluso.


Fonte: Sport Mediaset

Booking.com