Formazioni Riparte la Serie A con Genoa-Sampdoria: Ultime news e formazioni

Riparte la Serie A con Genoa-Sampdoria: Ultime news e formazioni

Genoa-SampdoriaRiparte la Serie A con Genoa-Sampdoria: Ultime news e formazioni. Tutto pronto per la 18^ giornata di campionato di Serie A che si aprirà con un anticipo di lusso: il derby della “Lanterna” tra Genoa-Sampdoria.

Riparte la Serie A con Genoa-Sampdoria: Ultime news e formazioni. La formazione di Gian Piero Gasperini sfiderà quella di Vincenzo Montella nel “Derby della Lanterna”,  il più antico derby d’Italia. Questa sera, martedì 5 gennaio 2016, alle ore 20:45, allo stadio Luigi Ferraris le due squadre genovesi si sfideranno per trovare quella svolta definitiva in termini di gioco e di risultati. Infatti la classifica dice che il Genoa si ritrova a ridosso della zona rossa della retrocessione a quota 16, con due soli punti di vantaggio sul Frosinone terzultimo. La Sampdoria è a metà classifica con quattro punti di vantaggio sui cugini rossoblu.

Riparte la Serie A con Genoa-Sampdoria. La squadra di Gasperini è reduce da quattro sconfitte consecutive, l’ultima vittoria risale al 22 novembre 2015 contro il Sassuolo per 2-1, e proverà ad invertire la rotta per non sprofondare in classifica. I blucerchiati di Vincenzo Montella cercheranno ulteriori risposte dopo il pareggio con la Lazio e la vittoria contro il Palermo per continuare il filotto di risultati utili consecutivi, il tecnico ha dichiarato che la squadra è pronta mentalmente per affrontare la sfida al meglio delle possibilità.

GENOA-SAMPDORIA, 18^ GIORNATA SERIE A, 5 GENNAIO 2016, ORE 20:45

GENOA (4-3-3) TITOLARI: Perin – Izzo – De Maio – Burdisso – Ansaldi – Rincon – Dzemaili – Rigoni – Gakpé – Pavoletti – Laxalt. IN PANCHINA: Lamanna – Munoz – Marchese – Donnarumma – Lazovic – Ntcham – Suso – Tachtsidis – Pandev – Capel.  ALLENATORE: Gian Piero Gasperini.

SAMPDORIA (4-3-3) TITOLARI: Viviano – De Silvestri – Silvestre – Zukanovic – Regini – Ivan – Fernando – Soriano – Carbonero – Cassano – Eder.  IN PANCHINA:  Puggioni – Pereira – Moisander – Cassani – Coda – Barreto – Palombo – Christodoulopoulos – Correa – Rodriguez – Krsticic – Muriel. ALLENATORE: Vincenzo Montella.

La Serie A in campo alla Befana: Domani anticipo Genoa-Samp, mercoledì l’Inter a Empoli

Pronostici e consigli scommesse Serie A: 18^ Giornata 5 e 6 gennaio.

Booking.com