Calcio Italiano Riscatto Napoli: La doppietta di Pandev mette in ginocchio il Genoa

Riscatto Napoli: La doppietta di Pandev mette in ginocchio il Genoa

390

La 6^ giornata della Serie A riparte con l’anticipo del Ferraris. Vince Il Napoli contro il Genoa con una doppietta del rientrante Pandev titolare dal 1′. La squadra di Benitez con il turn over messo in atto, con Hamsik ed Higuain in panchina, gli ha dato ragione e la vittoria di stasera riporta i partenopei in vetta alla classifica, in attesa delle partite di domani, Roma, Juve, Inter. 

Il Napoli riparte di slancio, ancora non scocca il quarto d’ora di partita che lo scatenato Pandev, si beve la difesa rossoblu e con un diagonale di sinistro mette alle spalle di Perin. Il Genoa sembra stordito e non c’è reazione. Al 25′ arriva il raddoppio del Napoli, con la doppietta personale di Goran Pandev. Scambio  Insigne-Pandev e questa volta il diagonale è di destro ed insacca imparabilmente. L’uno-due della truppa di Rafa Benitez chiude praticamente la partita. Fabio Liverani sfrutta tutte e tre le sostituzioni ed inserisce Stoian, Santana e Fetfatzidis ed il Genoa crea qualche azione pericolosa con Gilardino ma la difesa azzurra controlla senza affanno.

GENOA vs NAPOLI 0-2 – 6^ GIORNATA DI SERIE A, 28 SETTEMBRE 2013, ORE 18:00

GENOA (3-5-2): Perin – Portanova – De Maio – Gamberini (Stoian dal 36′) – Vrsaljko – Biondini – Matuzalem (Fetfatzidis dal 59′)  Kucka – Antonini (Santana dal 46′) – Calaiò – Gilardino. Allenatore: Fabio Liverani.

NAPOLI (4-2-3-1): Reina – Mesto – Britos – Albiol (Cannavaro dal 46′) – Zuniga – Inler – Behrami – Insigne – Pandev (Dzemaili 77′) – Callejòn – Zapata (Higuain dal 57′). Allenatore: Rafa Benitez.

Marcatori: Pandev 13′ – 25′

Ammoniti: Mesto – Matuzalem – Kucka – Higuain.

CLICCA QUI PER I RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO DELLA SERIE A

Booking.com