Calcio Estero Risultati e marcatori Ligue 1 Francese: Il Psg ipoteca il titolo

Risultati e marcatori Ligue 1 Francese: Il Psg ipoteca il titolo

1168

Risultati e marcatori Ligue 1 Francese: Il Psg ipoteca il titolo. Cala il sipario sul posticipo della trentesima giornata in Ligue 1 Francese con il pareggio per 1-1 tra Monaco e Lilla che ha scatenato reazioni rabbiose. 

Risultati e marcatori Ligue 1 Francese: Il Psg ipoteca il titoloRisultati e marcatori Ligue 1 Francese. La lotta per il titolo è chiusa quasi definitivamente con il PSG di Laurent Blanc che viaggia dieci punti dalla squadra di Claudio Ranieri che questa sera è apparsa ancora sottotono rischiando più volte di capitolare definitivamente al cospetto di un Lilla molto pimpante.

I ragazzi di Rene Girard, tuttavia, con il risultato di stasera riaprono la corsa alla terza posizione ed il distacco dal St Etienne si è ridotto a solo tre punti. I verdi nel pomeriggio delle ore 14:00 hanno strapazzato agiatamente il Sochaux con un netto 3-1 candidandosi seriamente per un posto in Champions League.

Risultati e marcatori Ligue 1 Francese. Alle spalle quartetto troviamo il Lione che ha vinto il match in trasferta con il Guingamp grazie alla dodicesima rete stagionale di Gomis.

Risultati e marcatori Ligue 1 Francese. La fascia di Europa League è più agguerrita con ben otto squadre racchiuse in sei punti e ci sarà da combattere fino all’ultima giornata.

Risultati e marcatori Ligue 1 Francese. La zona in rosso della classifica, quella della salvezza,  ha visto la vittoria del  fanalino di coda  Ajaccio con il Valenciennes che rimane anch’esso al terzultimo posto. Risultati e marcatori Ligue 1 Francese. Rennes ed Evian sentono il fiatone sul collo ma i primi riescono a vincere in trasferta inguaiando il Marsiglia ed i secondi un prezioso pareggio a Tolosa.

Risultati e marcatori Ligue 1 Francese: 30^ giornata.

Lorient-Paris SG   0-1:   41′ Thiago. Motta

Marsiglia-Rennes   0-1:  76′ Doucoure

 Bastia-Reims    2-0:  9′ Raspentino –  42′ Bruno

 Bordeaux-Nizza    1-1:   63′ rigore Jussie – 69′ Bosetti

 Nantes-Montpellier   2-1:   3′ Gakpe –  21′ Djidji – 34′ autorete  Djidji

 Tolosa-Evian TG   1-1:   56′ Ben Yedder – 89 N’Sikulu

 Valenciennes-Ajaccio   2-3:   51′ – 72′ Waris – 62’Andre – 87′ – 89′ Baradji

 St Etienne-Sochaux   3-1:  46′ – 89′ Erding – 5′ Tabanou –  66′ Butin

 Guingamp-Lione    0-1:   46′ Gomis

 Monaco-Lilla    1-1:   4′ Obbadi – 38′ Origi

 CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA LIGUE 1 FRANCESE

 

Booking.com