Calcio Italiano Risultati Serie A 27^ Giornata: Palacio abbatte il Toro, rimonta Samp, cinica...

Risultati Serie A 27^ Giornata: Palacio abbatte il Toro, rimonta Samp, cinica l’Atalanta

[ad id=”46202″]

Risultati Serie A 27^ Giornata: Palacio abbatte il Toro, rimonta Samp, cinica l’Atalanta. Davanti agli occhi del presidente Thohir l’Inter torna a vincere in casa,

Risultati Serie A 27^ Giornata. L‘Inter festeggia alla grande il 160° anniversario. Decide una rete messa a segno nel primo tempo da Rodrigo Palacio, che sblocca una gara non particolarmente bella né ricca di occasioni. I nerazzurri si portano così a -1 dalla Fiorentina.

Risultati Serie A 27^ Giornata. La Samp vince in rimonta per 4-2 dopo il doppio vantaggio del Livorno nel primo tempo. Gara spettacolare, salvezza quasi raggiunta per la squadra blucerchiata di Sinisa Mihajlovic.

L’Atalanta torna al successo a cinque mesi dall’unica volta grazie alla rete di Moralez.  Lazio messa ko dalla Dea.

Risultati Serie A 27^ Giornata. Finale incredibile a Verona, con Gilardino che prima trova la rete del pari e con Paloschi, che in pieno recupero, trasforma il secondo calcio di rigore regalando la vittoria al Chievo Verona

Termina 2-0 per i padroni di casa la sfida del Tardini: il Parma “vendica” la sconfitta dell’andata con un gol per tempo. Sblocca la partita Biabiany con un tocco sotto porta nel primo tempo, mentre in pieno recupero Schelotto fa 2-0 approfittando di un errore del portiere ospite Rafael.

Risultati Serie A 27^ Giornata. La prima partita contro la Fiorentina se la aggiudica la Juventus. Non può non essere contento Antonio Conte viste le tante fatiche spese nelle ultime settimane. In conferenza stampa l’allenatore juventino parla della vittoria sui viola. “La gara contava per noi a livello di classifica perché vincere significava mettere ancora maggior pressione in vista della partita di stasera tra Napoli e Roma. Non era scontato, non era facile, abbiamo fatto un ottimo primo tempo, nel secondo invece ci siamo abbassati un po’ troppo.  La Fiorentina non è riuscita a riproporre la splendida prestazione del girone d’andata. Ai microfoni a fine partita, Vincenzo Montella ha parlato della partita con la Juventus. “Nella valutazione ci vuol equilibrio e lucidità per fare la tara. Tutto è dipeso dalla Juve, sono stati molto alti e ci eravamo preparati per questa eventualità. Nelle ripartenze avevamo poche soluzioni e la squadra, anche per merito dell’avversario, non sempre riusciva a ripartire. Mi è piaciuta però la reazione nel secondo tempo”.

Risultati Serie A 27^ Giornata

LAZIO – ATALANTA  0-1:    60′ Maxi Moralez.
INTER – TORINO 1-0: 30′ Palacio.
SAMPDORIA – LIVORNO 4-2: 18′ – 27′ Mbaye – 49′ Kristicic – 53′ autorete Ceccherini – 68′ Okaka – 75′ Gabbiadini.
CHIEVO VERONA – GENOA  2-1: 5′ Paloschi – 88′ Gilardino – 93′ Paloschi.
PARMA – HELLAS VERONA  2-0:  20′ Biabiany – 92′ Schelotto.
BOLOGNA – SASSUOLO  0-0.

JUVENTUS-FIORENTINA  1-0:  42′ Asamoah

[ad id=”46202″]

CLICCA QUI PER LE FORMAZIONI DI NAPOLI-ROMA

[ad id=”46202″]

 

Booking.com