Calcio Italiano Serie A Rivoluzione Manchester City: Yaya Touré e Nasri all’Inter

Rivoluzione Manchester City: Yaya Touré e Nasri all’Inter

Yaya Touré e Samir NasriRivoluzione Manchester City: Yaya Touré e Nasri all’Inter. Clamoroso rivolgimento di mercato quello avvenuto recentemente in quel di Manchester City: la caduta libera di fine  stagione degli SkyBlues ed infine la sonora sconfitta nel derby con lo United avrebbe convinto i proprietari ad effettuare una vera e propria rivoluzione.

Rivoluzione Manchester City: Yaya Touré e Nasri all’Inter. Il primo a farne le spese è l’allenatore Manuel Pellegrini e poi a seguire alcuni dei pilastri su cui era costruita la sua formazione, a cominciare da quello Yaya Touré che già l’estate scorsa aveva dato segnali di essere in rotta con la società e voler andar via. Secondo quanto scrive l’edizione odierna del popolare tabloid britannico ‘Daily Mail’, la dirigenza dei Citizens è dunque disponibile ad ascoltare le proposte degli acquirenti per almeno due calciatori della sua rosa. Yaya Touré è il primo nome sulla lista degli acquisti richiesti da Roberto Mancini al suo presidente Erick Thohir, ma il tecnico di Jesi riabbraccerebbe volentieri anche il talento francese Samir Nasri, trequartista che piace molto anche ad Allegri, allenatore della Juventus, come prima alternativa nel caso non si riuscisse ad arrivare al fantasista del Chelsea, Oscar. E non solo: tra i cedibili in casa Manchester City, infatti, spiccano anche i nomi di Kolarov, Milner e Dzeko, altri potenziali obiettivi dell’Inter e di altri club italiani.

Milner e ManciniDall’Inghilterra arrivano con insistenza le voci di un arrivo di Benitez al Manchester City per la prossima stagione, soprattutto dopo la sonora sconfitta nel derby contro lo United. Considerata la crisi dei Citizens, l’attuale allenatore Manuel Pellegrini verrebbe messo alla porta e al suo posto ci sarebbe proprio Rafa. Si parla perfino di un accordo per un anno in attesa che si liberi Pep Guardiola.
Il tecnico Manuel Pellegrini potrebbe non finire comunque la stagione e il suo posto verrebbe preso da Patrick Vieira, attuale allenatore della squadra riserve. Roberto Mancini vorrebbe provare ad approfittarne: il tecnico jesino, sostiene il “Daily Mail”, vorrebbe portare all’Inter tre calciatori: Yaya Tourè, James Milner e Samir Nasri. Calciatori che lo stesso Mancini volle fortemente durante la sua esperienza inglese.

CheapAdultWebcam