Calcio Italiano Roma, Andreazzoli: “E’ un piagnucolone”, Osvaldo: “Sei un incapace”. La palla a...

Roma, Andreazzoli: “E’ un piagnucolone”, Osvaldo: “Sei un incapace”. La palla a Prandelli

1275

Il tecnico giallorosso dopo lo sfogo di ieri dell’attaccante a fine derby definisce l’attaccante un “piagnucolone”, la risposta del giallorosso non tarda ad arrivare su Twitter: “Facevi più bella figura se ammettevi di essere un incapace.. Vai a festeggiare con quelli della Lazio va”.

andreazzoli“Osvaldo? Non è nuovo a queste cose a telecamere accese e poi piagnucola in privato”. Aurelio Andreazzoli non usa giri di parole per definire lo sfogo dell’italo argentino a fine del derby in finale di Coppa Italia contro la Lazio. Il tecnico giallorosso, al Salone d’Onore del Circolo Canottieri Aniene per la consegna dei Premi Ussi Roma, torna sulla finale di ieri persa con la Lazio e sul battibecco con l’attaccante italo-argentino.

“Osvaldo non è nuovo a queste scene sotto le telecamere, poi magari nel privato ha comportamenti un po’ piagnucolosi. E’ un problema suo, non mio, certo sono comportamenti che derivano da un calciatore che rappresenta anche un ambito, essendo un Nazionale, dove poi etica e comportamenti sono capisaldi da perseguire, ma è un problema suo, non mio”.

IL TWEET DI OSVALDO – Questo giudizio non è affatto piaciuto a Osvaldo che è atteso per il raduno della Nazionale per l’amichevole contro il San Marino ma alle 13.24 sul proprio profilo Twitter ha rilasciato una risposta sibillina al proprio allenatore: …Facevi più bella figura se ammettevi di essere un incapace.. Vai a festeggiare con quelli della Lazio va…“. Un messaggio che non lascia dubbi riguardo alla poca stima che l’italo-argentino nutre nei confronti dell’allenatore che lo ha usato col contagocce nel finale di stagione e che ieri, nell’ultima partita quella più importante, lo ha lasciato in panchina fino alle 13. Ora si attendono i provvedimenti della Roma, società sempre molto attenta al codice etico e che lo scorso anno ricevette una multa di 50.000 Euro dopo una lite furiosa in spogliatoio con Erik Lamela.

CheapAdultWebcam