Calcio Italiano Serie A ROMA-CESENA, formazioni e news: Serie A 9^ giornata, 28-29-30 ottobre

ROMA-CESENA, formazioni e news: Serie A 9^ giornata, 28-29-30 ottobre

Roma-CesenaROMA-CESENA, formazioni e news: Serie A 9^ giornata, 28-29-30 ottobre. Neanche il tempo di aggiornare la classifica che questa sera  si scende di nuovo in campo per il 2^ turno infrasettimanale valevole per la 9^ giornata di Serie A. L’anticipo di stasera,  martedì alle ore 20:45 è Sassuolo-Empoli, mercoledì sono previste 8 gare e si chiude con  il posticipo di giovedì tra Verona e Lazio.

ROMA-CESENA, formazioni e news: Serie A 9^ giornata, 28-29-30 ottobre. Questa settimana in serie A si fanno gli straordinari. Questa sera si riparte alle 20:45 con l’anticipo della nona giornata, che vedrà impegnate Sassuolo e Empoli: la squadra di Eusebio Di Francesco è  in gran forma, mentre quella di Maurizio Sarri arriva dalla pesante sconfitta al Castellani con il Cagliari.

Domani, mercoledì  in programma ben otto partite: Atalanta-Napoli, Cagliari-Milan, Fiorentina-Udinese, Genoa-Juventus, Inter-Sampdoria, Palermo-Chievo, Roma-Cesena e Torino-Parma. La squadra di Max Allegri capolista è di scena sul difficile campo del Genoa. La Roma di Rudi Garcia invece in quel dell’Olimpico cercherà di dimenticare in fretta i fantasmi della sfida di Champions contro il Bayern Monaco. Totti partirà dalla panchina e non ci sarà Maicon, oltre agli indisponibili di sempre Balzaretti, Strootman, Castan, Borriello, Keita. Sponda Cesena, Bisoli  dovrà rinunciare agli squalificati Leali e Cascione e agli indisoinibili Cazzola, Tabanelli, Pulzetti, Brienza, Defrel.  E’ attesa una bella sfida anche al Franchi tra Fiorentina e Udinese. Combattuto anche il match di San Siro fra la formazione di Walter Mazzarri e quella di Siniša Mihajlović. Vanno a cercare gloria fuori casa sia il Milan a Cagliari che il Napoli a Bergamo. E’ arrivato all’ultima spiaggia Roberto Donadoni con il Parma: a Torino in caso di sconfitta il presidente Ghirardi potrebbe decidere di cambiare panchina per dare una scossa a tutto l’ambiente crociato. Si chiude questa 9^ giornata con il posticipo di giovedì sera delle 20:45 tra Hellas Verona e Lazio. Andrea Mandorlini vuole riprendere il passo dello scorso anno, con un Toni in cerca di gol pesanti. Dall’altra parte Stefano Pioli però ha trovato il bandolo della matassa e i biancocelesti corrono in classifica.

ROMA-CESENA:  Serie A 9^ giornata, schieramenti in campo, calcio d’inizio  ore 20:45.

ROMA (4-3-3): De Sanctis – Torosidis – Manolas – Yanga-Mbiwa – Holebas – Pjanic – De Rossi – Nainggolan – Iturbe – Destro – Gervinho. Panchina: Skorupski – Lobont – Astori – Emanuelson – Somma – Cole – Calabresi – Paredes – Uçan – Florenzi – Totti – Ljajic.  Allenatore: Rudi Garcia.

CESENA (4-3-1-2): Agliardi – Capelli – Lucchini – Volta – Renzetti – Coppola – De Feudis – Giorgi – Rodriguez – Garritano – Marilungo.  Panchina:  Bressan – Mazzotta – Krajnc – Magnusson – Perico – Carbonero – Zé Eduardo – Succi – Djuric – Hugo Almeida. Allenatore: Pierpaolo  Bisoli.

Serie A  9^ giornata: Martedì 28 ottobre 2014, ore 20:45.
Sassuolo-Empoli: Arbitro Orsato.

Serie A  9^ giornata: Mercoledì 29 ottobre 2014, ore 20:45,

Cagliari-Milan: Arbitro Doveri.

Fiorentina-Udinese: Arbitro Massa.

Genoa-Juventus: Arbitro Mazzoleni.

Inter – Sampdoria: Arbitro Russo.

Palermo – Chievo Verona: Arbitro Peruzzo.

Roma-Cesena: Arbitro Tommasi.

Torino-Parma: Arbitro Rocchi.

Atalanta-Napoli: Arbitro Damato.

Serie A  9^ giornata: Giovedì 30 ottobre 2014, ore 20:45.

Hellas Verona – Lazio: Arbitro Irrati.

CheapAdultWebcam