Coppe Europa League Roma-Feyenoord, pronostico e consiglio per la scommessa: Europa League

Roma-Feyenoord, pronostico e consiglio per la scommessa: Europa League

Roma-FeyenoordRoma-Feyenoord, pronostico e consiglio per la scommessa: Europa League. Tornano alle luci della ribalta le competizioni europee più importanti e con esse tornano anche i pronostici di Europa League, ci occupiamo in particolare delle 5 partite delle squadre italiane impegnate per la conquista di questo trofeo.

Roma-Feyenoord, pronostico e consiglio per la scommessa: Europa League. La Roma in cerca di un riscatto dalla competizione europea dopo un deludente pareggio a reti inviolate contro il Parma ma si troverà contro una formazione di giovani determinati e freschi, terza forza dell’Eredivise: il Feyenoord.

Se non si può ancora parlare di crisi in casa Roma, poco ci manca, gli ultimi risultati della squadra di Rudi Garcia sono nettamente al di sotto delle aspettative di inizio stagione quando si pensava che la Roma sarebbe stata in grado di mettere maggiormente i bastoni tra le ruote ai campioni d’Italia della Juventus. Per fortuna di Garcia e soci anche per la Juventus domenica non è stata una partita semplice a Cesena e tutto ciò che i bianconeri hanno ottenuto è stato un pareggio altrimenti il distacco sarebbe cresciuto ulteriormente. La Roma è stata capace di farsi mettere in difficoltà dal fanalino di coda Parma con gravissimi problemi societari ecco spiegati i fischi giustificati a fine partita, nonostante questo la Roma dovrebbe essere perfettamente in grado di battere il Feyenoord domani sera all’Olimpico. Di certo i recenti infortuni e cali di forma possono spiegare l’attuale situazione dei giallorossi, ma bisogna adesso fare di meglio per raggiungere almeno qualche obiettivo stagionale.

Il Feyenoord per chi non lo sapesse è la squadra principale di Rotterdam in Olanda, veste la casacca biancorossa ed è protagonista di un periodo di netta flessione nonostante il 3° posto in classifica occupato in questo momento, non a caso è reduce in campionato da una sconfitta maturata in casa dell’Heracles, il rendimento esterno della squadra non è certo eccezionale solo 5 punti nelle ultime 7 partite. Il Feyenoord giocherà probablmente di rimessa cercando di sfiancare la Roma, se dovesse giocare bene in contropiede e trovare il gol sarebbero guai in vista del ritorno per la Roma. In attacco gli olandesi si presentano con il Bomber Richards che ha totalizzato 9 centri in campionato, Manu sarà assente dal match.

Se consideriamo i valori in campo delle due squadre non possiamo che considerare la Roma favorita, che per i bookmaker è addirittura una delle papabili per la vittoria finale di questa competizione. Per il Feyenoord, chiuso da tempo il discorso per il titolo in patria, si punta adesso tutto su questa competizione cercando di ricavarne soddisfazioni e motivazioni, ma crediamo che difficilmente possa intimidire Totti e compagni a meno che non sfoderino una prestazione formidabile. Probabilmente la partita sarà ostica e sebbene la Roma abbia di nuovo diverse soluzioni in attacco è possibile che si vedano poche reti.

Pronostico  principale: 1 = 1.55  –  Pronostico alternativo: X = 3.60

CheapAdultWebcam