Calcio Italiano Roma, Garcia duro con la squadra: “L’Inter bene organizzata”

Roma, Garcia duro con la squadra: “L’Inter bene organizzata”

 

Rudi GarciaRoma, Garcia duro con la squadra: “L’Inter bene organizzata”. Nonostante fosse solamente un’amichevole estiva, valevole per la Guinness Cup 2014, Rudi Garcia è scuro in volto dopo la sconfitta per 2-0 che la sua Roma ha subito per mano dell’Inter, a Philadelphia, negli Stati Uniti.

 Roma, Garcia duro con la squadra: “L’Inter bene organizzata”. La sconfitta della Roma contro l’Inter non è proprio piaciuta a Rudi Garcia e non la può neanche ancora digerire. Il gioco espresso dalla sua squadra è stato molto semplice, elementare e soprattutto molto prevedibile. Tutto questo però è merito anche della squadra di Walter Mazzarri che ha chiuso tutti gli spazi e con un pressing asfissiante che ha messo in crisi i giallorossi per tutta la durata della partita.
Roma, Garcia duro con la squadra: “L’Inter bene organizzata”. La vittoria della Roma contro il Real Madrid, seppure molto rimaneggiato, aveva portato un po di entusiasmo nell’ambiente giallorosso, ma ora tutto è ritornato alla normalità, anzi Garcia frena ed è stato molto duro: “Quando vinciamo non mi piace parlare di un singolo e metterlo in luce. 
Roma, Garcia duro con la squadra: “L’Inter bene organizzata”. “Abbiamo perso tutti insieme, la colpa è di tutti. Abbiamo fatto troppi tocchi, il nostro gioco era facile da leggere oggi. Abbiamo giocato contro un’Inter ben organizzata, non abbiamo mai avuto la possibilità di metterla fuori posizione”. Garcia è molto preoccupato per il ko contro l’Inter, ma lo è ancora di più per i due ko dei suoi due giocatori che hanno abbandonato il terreno di gioco anzitempo. Si tratta di Casta e Benatia.
 Il tecnico della Roma ha affrontato, preoccupato, anche l’argomento dell’infortunio di Castan: “La brutta notizia è l’infortunio di Castan. È un problema, speriamo non sia tanto grave. Abbiamo un mese, ma per un infortunio muscolare può essere un problema. Condizione fisica? La strada è lunga per essere pronti alla prima di campionato”.
Booking.com