Calcio Mercato Roma, le news e gli aggiornamenti del 5 agosto: Bradley verso l’Everton

Roma, le news e gli aggiornamenti del 5 agosto: Bradley verso l’Everton

650

BradleyMichael Bradley
Secondo il giornale inglese ‘Metro’, il centrocampista americano sarebbe diventato un obiettivo per l’Everton di Roberto Martinez come possibile sostituto di Marouane Fellaini, molto corteggiato sul mercato estivo. A meno di clamorosi colpi di scena però, la proprietà americana non autorizzerà l’operazione.

Abel Hernandez
Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha parlato di Abel Hernandez ai microfoni di Sky Sport. Il massimo dirigente rosanero ha svelato di non aver ricevuto neanche un’offerta concreta per l’attaccante che è stato più volte accostato a Roma e Napoli in questi mesi: “Si è visto quello che vale, di Hernandez ne abbiamo proprio bisogno, penso che se rimane farà dai 25 ai 30 gol come Toni. Hernandez è un giocatore che farà la differenza rimanendo un anno con noi. Penso che lui e Dybala diventeranno giocatori da 30 milioni in su. Quante offerte ho avuto per lui? Neanche una, non ci sono soldi. Tutti aspettano pensando che guadagna troppo e potrebbero averlo in prestito“.

Marquinho
Forse la Roma riuscirà a trovare una sistemazione per il centrocampista brasiliano. Secondo ‘Tuttosport’ l’ex giocatore della Fluminense interesserebbe infatti all’Inter di Mazzarri. La proposta dei nerazzurri sarebbe quella di un prestito oneroso con diritto di riscatto.

Alberto Gilardino
L’attaccante di proprietà del Genoa resta un obiettivo della Roma, che lo avrebbe scambiato volentieri con Marco Borriello. Sul giocatore sarebbe forte anche l’interesse dell’Inter che adesso, su suggerimento del procuratore Giuseppe Bozzo, avrebbe proposto uno scambio con il cartellino di Schelotto. (Tuttosport)

Pablo Daniel Osvaldo
Sempre in stand-by la situazione dell’italo-argentino, che comunque Rudi Garcia sarebbe ben felice di allenare anche alla fine del mercato. Sul giocatore ci sarebbero ancora Atletico Madrid, Fulham ed Arsenal che però, al momento, non hanno presentato offerte ufficiali. (Il Romanista)

Gonzalo Bueno
Nonostante l’acquisto di Gervinho dall’Arsenal, pare che i giallorossi stiano continuando a lavorare per l’uruguayano Gonzalo Bueno di proprietà dell’Internacional de Montevideo. Stando a quanto ha riferito Manuele Baiocchini, giornalista di Sky Sport, un’offerta di acquisto a titolo definitivo con divisione al 50% in caso di vendita futura dovrebbe sbloccare la trattativa.

Leandro Castan
Come noto, la Roma ha acquistato l’ivoriano Gervinho, ma prima di poter depositare il suo contratto in Lega dovrà cedere uno degli extracomunitari della rosa. Secondo ‘Il Messaggero’ potrebbe essere proprio Castan a lasciare la capitale per trasferirsi in Spagna, dove pare piaccia a Valencia, Malaga e Atletico Madrid.

Booking.com