Calcio Mercato Roma, Maicon e Strootman già in ritiro: De Sanctis è vicino

Roma, Maicon e Strootman già in ritiro: De Sanctis è vicino

1144

Roma Capitale anche sul mercato. Tre ufficialità arrivate nel giro di poche ore per rispondere a chi parlava di una società in ritardo in sede di campagna acquisti. E’ arrivato Maicon che torna in Italia dodici mesi dopo il suo addio.

Morgan De SanctisPer l’esterno brasiliano ieri il primo giorno a Riscone di Brunico, sede del ritiro dove oggi arriverà anche Kevin Strootman. Il vero colpo dell’ultima giornata di mercato. Ad attenderlo a Fiumicino una folla di tifosi in festa per uno dei giovani centrocampisti più interessanti del panorama continentale. Poi uno sguardo al futuro e la definizione dell’accordo triennale con Francesco Di Mariano. Classe ’96 e destino da predestinato secondo tutti gli addetti ai lavori.
La Roma, insomma, nelle ultime ore ha collezionato ufficialità. Ma non è finita qui perché Walter Sabatini nel giro di qualche giorno conta di definire anche altre due operazioni.

MORGAN DE SANCTIS L’ex portiere della Nazionale in questi giorno continua a lavorare in quel di Dimaro agli ordini di Rafael Benitez. Svolge normalmente le sue sedute di allenamento, in attesa della chiamata del ds Bigon e di avere il via libera per raggiungere i suoi nuovi compagni. Con la Roma, infatti, l’accordo è totale. Quella che manca è l’intesa tra il Napoli e Julio Cesar. Solo dopo che l’ex estremo difensore dell’Inter avrà definito il suo accordo col club partenopeo De Sanctis potrà dare il via alla sua nuova avventura.

CheapAdultWebcam