Calcio Mercato Roma-Ranieri, è fatta. Spalletti si è dimesso

Roma-Ranieri, è fatta. Spalletti si è dimesso

975

L’allenatore toscano lascia la panchina giallorossa dopo quattro stagioni. L’ex tecnico della Juventus pronto a sostituirlo. Segui tutti gli sviluppi in diretta con noi


RanieriClaudio Ranieri è il nuovo tecnico della Roma. Manca solo l’ufficialità: il clamoroso ritorno dell’ex tecnico della Juve è ormai cosa fatta.

L’INCONTRO – Rosella Sensi ha già incontrato Claudio Ranieri a Villa Pacelli. L’ex allenatore della Juventus è stato scelto dal presidente della Roma come sostituto di Luciano Spalletti, in rotta con la società. Il tecnico toscano, dunque, è sul punto di lasciare la panchina giallorossa, anche se la notizia deve ancora essere ufficializzata. Rosella Sensi stamattina ha avuto un colloquio di circa un’ora con l’allenatore che potrebbe essere il successore di Spalletti.

LA CLAUSOLA JUVE – Ranieri ha avuto il via libera dalla Juventus. Sciolta la clausola di non concorrenza con la società bianconera, il tecnico romano è pronto ad intraprendere la nuova avventura.

LA RIUNIONE – Dopo l’ex juventino Claudio Ranieri anche Luciano Spalletti è stato convocato da Rosella Sensi a Villa Pacelli. L’allenatore della Roma è attualmente impegnato in una riunione con il presidente giallorosso: i due starebbero valutando le ipotesi più idonee ad interrompere il rapporto contrattuale. Spalletti, ormai in rotta con la Roma, è legato al club da un contratto con scadrà nel 2011, ma a questo punto appare assai improbabile che rimarrà fino a quella data sulla panchina giallorossa.

LE DIMISSIONI –
«Ho dato le dimissioni e la società le ha accettate, si è chiuso quindi il mio rapporto con la Roma». Lo ha detto Luciano Spalletti lasciando Villa Pacelli dopo un incontro di circa mezz’ora con la presidente del club giallorosso Rosella Sensi.

Fonte: Tutto Sport
CheapAdultWebcam