Calcio Italiano Serie A Roma, Salah ed Dzeko fanno sognare i tifosi: Due colpi da scudetto

Roma, Salah ed Dzeko fanno sognare i tifosi: Due colpi da scudetto

Salah e DzekoRoma, Salah ed Dzeko fanno sognare i tifosi: Due colpi da scudetto. Tra due settimane esatte, il 22 agosto 2015, ripartirà il campionato di Serie A e la Roma di Rudi Garcia sarà ancora una volta l’antagonista numero uno per la Juventus di Massimiliano Allegri.

Roma, Salah ed Dzeko fanno sognare i tifosi: Due colpi da scudetto. La Juventus di Max Allegri, nonostante priva di Vidal,  Pirlo e Tevez, un trio risultato determinante delle gloriose vittorie bianconere, sarà ancora una volta la squadra da battere e a differenza dello scorso campionato in casa Roma non sono arrivati proclami per lo scudetto. Vietato nominare questa parola tra i tifosi giallorossi, soprattutto dopo il flop dello scorso anno nel girone di ritorno, ma la settimana che sta per concludersi è stata molto importante per la società di Pallotta che ha messo a segno due colpi importantissimi per ridurre il gap con i campioni d’Italia. Salah e Dzeko: due veri e propri top player che aiuteranno senza dubbio la squadra a compiere definitivamente il salto di qualità che potrebbe permetterle di tornare a vincere lo scudetto che manca dal 2001. Allora era la Roma di mister Capello, del presidente Franco Sensi ed i vari Totti, Montella, Batistuta.  La rosa di questa stagione sembra essere molto più competitiva rispetto al campionato scorso, considerando anche il rientro di Castan in difesa e, anche se nessuno nella Capitale vuole dirlo, nella mente del club e dei tifosi la parola scudetto è ben impressa. Mancano 14 giorni al via e la Serie A tornerà in campo e la sensazione è che la Roma possa essere seriamente candidata alla vittoria del campionato.

Il mercato della Roma nella persona di Walter Sabatini non si è fermato mai e si attendente la prossima settimana la presentazione dell’ultimo acquisto: “Felice e ansioso in vista del 14 agosto, giorno della mia presentazione allo Stadio Olimpico”. Così Gerson twitta la sua gioia per la sua nuova avventura con la Roma. Il centrocampista brasiliano, ex Fluminense, è atteso nei prossimi giorni nella capitale per le visite mediche e la firma del contratto. La sua presentazione, come già anticipato,  avverrà  il 14 agosto, all’Open Day dello Stadio Olimpico.

Booking.com