Calcio Mercato Sampdoria-Benevento, Ceravolo non convocato: La cessione al Parma è vicina

Sampdoria-Benevento, Ceravolo non convocato: La cessione al Parma è vicina

fabio-ceravoloSampdoria-Benevento, Ceravolo non convocato: La cessione al Parma è vicina. Il Benevento è concentrato sul debutto storico in Serie A contro la Sampdoria, domenica sera, con un occhio anche al mercato in pieno fermento.

Sampdoria-Benevento, Ceravolo non convocato: La cessione al Parma è vicina. A questo proposito, per la trasferta a Genova contro la Sampdoria, il Benevento non potrà contare sul bomber Ceravolo. L’attaccante sta lavorando a parte per un affaticamento muscolare e non è inserito nella lista dei convocati del tecnico Marco Baroni. Voci corridoio intravedono il quasi sicuro addio dell’ex Ternana alla società giallorossa.

Infatti, come riportato da Sky Sport, Fabio Ceravolo non è stato convocato per l’esordio in campionato dei giallorossi, contro la Sampdoria, ufficialmente per un affaticamento muscolare, ufficiosamente anche per vicende di mercato. Sul centravanti sannita sta continuando in queste ore il fortissimo pressing del Parma che ne vorrebbe fare il leader indiscusso del proprio attacco.

La squadra emiliana era orientata sia su Antenucci della Spal che Caputo della Virtus Entella, ma entrambi i calciatori sono ormai  in procinto di passare all’Empoli. La priorità degli emiliani, a questo punto, è diventata proprio quella di portare a casa il cartellino di Fabio Ceravolo.  Le prossime ore potrebbero già essere decisive in questo senso, col Parma che vorrebbe chiudere subito o quasi per poter contare su Ceravolo già per l’esordio in Serie B della prossima  settimana. Il Benevento, per la sostituzione del bomber di Locri,  segue con grande insistenza Iemmello del Sassuolo,  che l’anno scorso ha fatto molto bene nell’ultima parte di campionato, segnando sei gol in totale, compresa un’indimenticabile doppietta contro l’Inter a San Siro. Il Benevento adesso lo vuole portare nel Sannio per affidargli le chiavi dell’attacco di Marco Baroni che ha bisogno di una punta come il pane, profilo giusto per il Benevento che la Serie A la conosce già.

Questi i calciatori convocati da Marco Baroni per la partita Sampdoria-Benevento, in programma domenica 20 agosto 2017, ore 20:45, Stadio “L. Ferraris” di Genova, valevole per la 1^ giornata di Serie A 2017-18:

Portieri: Belec (1) – Brignoli (22) – Piscitelli (12);

Difensori: Lucioni (5) – Gyamfi (18) – Camporese (15) – Venuti (23) – Letizia (3) – Di Chiara (17) – Djimsiti (6) – Costa (21) – Gravillon (95);

Centrocampisti: Del Pinto (4) – Viola (14) – Cataldi (8) – Donnarumma (98) – D’Alessandro (7);

Attaccanti: Brignola (99) – Ciciretti (10) – Puscas (32) – Coda (11) – Cissé (19).

Booking.com