Coppe Champions League Sarri sulla gara di Champions League: «Sappiamo bene cosa fare»

Sarri sulla gara di Champions League: «Sappiamo bene cosa fare»

Maurizio SarriAbbiamo un obiettivo chiaro e sappiamo che dobbiamo fare risultato“. Maurizio Sarri  esprime il suo pensiero alla vigilia di NapoliDinamo Kiev.

“E’ una gara importantissima per noi, anche se probabilmente quella decisiva per la qualificazione sarà in Portogallo. Dobbiamo concentrarci esclusivamente sulla prestazione senza farci prendere dall’assillo del risultato altrimenti rischiamo di innervosirci. La classifica della Dinamo nel girone è bugiarda, questa squadra da luglio a oggi ha perso solo una volta in trasferta, a Istanbul ha pareggiato e col Benfica ha perso sbagliando un rigore. Ci attende una partita molto più dura di quello che si pensi“.

Affrontiamo una squadra solida, forte e con buone qualità tecniche. Ci vorrà tanta pazienza e concentrazione, sappiamo che ci aspetta una sfida tosta“.

Sul momento del Napoli: “Stiamo bene, ma personalmente io credo che stiamo giocando bene da tempo. Non siamo stato fortunati su episodi ed alcuni errori ci hanno penalizzato, ma il gioco ci ha sempre supportato. E’ un periodo che non è stato felicissimo dal punto di vista dei risultati ma io sono sempre stato fiducioso per l’espressione di gioco che abbiamo prodotto“.

www.sscnapoli.it

Booking.com