Calcio Italiano Serie A Sassuolo-Napoli, pronostico e analisi, 28 settembre: Serie A 5^ giornata

Sassuolo-Napoli, pronostico e analisi, 28 settembre: Serie A 5^ giornata

Pronostico Sassuolo-NapoliSassuolo-Napoli, pronostico e analisi, 28 settembre: Serie A 5^ giornata. Non veniteci a dire che il Napoli è più forte del Sassuolo perchè lo sanno anche le pietre e non scopriamo l’acqua calda. Però il nostro pronostico su Sassuolo-Napoli resta 1, e non solo per il piacere, che pure non è da sottovalutare, anzi, di giocare un segno 1 dato a 4,40.

Sassuolo-Napoli, pronostico e analisi, 28 settembre: Serie A 5^ giornata. Questo Napoli di Rafa Benitez sembra una barca che ha imbarcato molta acqua: può ancora riuscire a pomparla fuori, ma è più facile che finisca per affondare.

Serie A 5^ giornata. Il 3-3 con il Palermo è stato divertente per gli spettatori neutrali, non certo per i tifosi azzurri: non si può dilapidare un 2-0 al San Paolo, in particolare contro una neopromossa, Belotti è sicuramente molto bravo, ma non stiamo parlando di Van Nistelrooy, e prima di incontrare il Napoli non aveva mai segnato in serie A. Più brutti segnali che segnali incoraggianti, a partire da Higuain, che avrebbe detto a Benitez di non essere al meglio, chiedendo di partire dalla panchina: si è chiamato fuori? Il dibattito è aperto.

Serie A 5^ giornata. Dall’altra parte il Sassuolo di Eusebio Di Francesco non è il Real Madrid, e nessuno vuole farcelo passare, peraltro Berardi è ancora squalificato, deve scontare la terza giornata di stop dopo la “geniale” gomitata a Juan Jesus alla seconda di campionato, ma c’è pur sempre Simone Zaza, che dopo i tantissimi complimenti rimediati per il bell’esordio in Nazionale è ovviamente calato, ma resta uno che sa bene dove sta la porta avversaria, e come prendere a spallate i difensori per arrivarci. E come piano B, i napoletan ed ex azzurri Paolo Cannavaro e Floro Flores, o il bravo Nicola Sansone. E Di Francesco, dopo tutti i complimenti che si è preso per aver salvato la squadra nonostante la folle parentesi di Malesani, che non ha fatto neanche lo straccio di un punto, perdendo anche lo scontro diretto dello scorso anno: Sassuolo-Napoli 0-2, non può essersi dimenticato come si allena. Al momento hanno il peggior attacco del campionato, un solo gol fatto, come la Fiorentina,  ma se il Napoli è veramente sull’orlo di un burrone, come pensiamo, ci sono comunque due o tre giocatori in grado di dargli la spintarella.

PRONOSTICO=  1 = 4,40

Booking.com