Calcio Mercato Calciomercato, Inter-Southampton: Scambio Taider-Osvaldo. Ora Medel

Calciomercato, Inter-Southampton: Scambio Taider-Osvaldo. Ora Medel

867

Saphir TaiderCalciomercato, Inter-Southampton: Scambio Taider-Osvaldo. Ora Medel. Il calciomercato dell’Inter non si ferma più e addirittura con pochi soldi. Il diesse Piero Ausilio ha sbloccato la trattativa che andava ormai per le lunghe.

Calciomercato, Inter-Southampton: Scambio Taider-Osvaldo. Ora Medel. Sbloccata definitivamente la trattativa tra Inter e Southampton per Pablo Daniel Osvaldo. Grazie a Saphir Taider l’affare si è concluso con il prestito incrociato tra i due club. Taider in Premier League, Osvaldo, persorso inverso e in direzione Milano.

Calciomercato, Inter-Southampton: Scambio Taider-Osvaldo. Ora Medel. L’algerino si aggregherà ai Saints tra lunedì e martedì, dopo aver sostenuto le rituali visite mediche. Osvaldo invece è atteso a Milano nelle prossime ore, al massimo domani. Visite mediche e firma. Poi sarà finalmente a disposizione di Walter Mazzarri.

Calciomercato, Inter-Southampton: Scambio Taider-Osvaldo. Ora Medel. Altro colpo messo a segno da Piero Ausilio. Taider andrà al Sothampton in prestito con diritto di riscatto, perché ieri il centrocampista algerino ha sciolto definitivamente le riserve Al ritorno dalla Guinnesss Cup, già matedì, andrà in Inghilterra per fare le visite mediche. Questo l’aggiornamento di mercato offerto da Alessandro Sugoni di “Sky Sport 24″.

Calciomercato, Inter-Southampton: Scambio Taider-Osvaldo. Ora Medel. Sistemato il colpo Osvaldo, in cima alla lista di Walter Mazzarri, Piero Ausilio si sta concentrando per chiudere definitivamente anche il colpo Medel. E’ oramai vicina alla conclusione la trattativa tra il Cardiff e l’Inter per il passaggio definitivo del centrocampista cileno, Gary Medel, al club nerazzurro. La conferma arriva proprio dall’agente del giocatore che ai microfoni di Gazzetta.it ha rivelato con estrema sicurezza: “Siamo in missione a Cardiff e posso dire che in questo momento la trattativa è in corso e stiamo discutendo dei dettagli dell’affare”. Presto Medel sarà a disposizione di Walter Mazzarri che, oltre a M’Vila, potrà contare su un altro centrocampista roccioso in mezzo al campo.

Booking.com