Calcio Mercato Scatenata l’Inter, arrivano Osvaldo e Medel: Assalto a Cerci e Dani Alves

Scatenata l’Inter, arrivano Osvaldo e Medel: Assalto a Cerci e Dani Alves

1045

Daniel AlvesScatenata l’Inter, arrivano Osvaldo e Medel: Assalto a Cerci e Dani Alves. Esplode il mercato dell’Inter: dopo Osvaldo e Medel, praticamente ufficiali, i nerazzurri hanno messo gli occhi su Alessio Cerci e Daniel Alves. E’ il giorno anche di Taider al Southampton, probabile anche Schelotto.

Scatenata l’Inter, arrivano Osvaldo e Medel: Assalto a Cerci e Dani Alves. “Tuttosport” fa il punto sul mercato dell’Inter e scrive che oggi è il giorno di Pablo Daniel Osvaldo che arriverà a Milano. Approda in nerazzurro in prestito gratuito dal Southampton con riscatto fissato a 7 milioni, ingaggio da 2 milioni di euro. Domani le rituali visite mediche, giovedì il primo allenamento con i nuovi compagni e con Walter Mazzarri. Ai Saints va oggi Saphir Taider mentre nelle prossime ore potrebbe essere anche l’ora di Ezequiel Schelotto.

Scatenata l’Inter, arrivano Osvaldo e Medel: Assalto a Cerci e Dani Alves. Per quanto riguarda Medel, protagonista di una delle autentiche telenovelas di mercato di quest’estate, mancano solo termini e modalità di pagamento, poi il ‘Pitbull’ cileno passerà dal Cardiff City all’Inter. Le visite mediche, nel suo caso, sono in programma per mercoledì. Il tecnico dei gallesi Ole Gunnar Solskjaer aveva ammesso di aspettarsi un annuncio a breve giro di posta. Sarà quindi accontentato anche il giocatore, che aveva espresso con vigore la volontà di voler lasciare i ‘Bluebirds’ solo per la Beneamata.

Scatenata l’Inter, arrivano Osvaldo e Medel: Assalto a Cerci e Dani Alves. Ma non è finita qui: ora l’uomo del mercato nerazzurro Piero Ausilio punta ad Alessio Cerci. Il granata sarà un tassello in grado di permettere il salto di qualità definitivo alla formazione di Walter Mazzarri, che quest’anno punterà alla qualificazione in Champions League.

Scatenata l’Inter, arrivano Osvaldo e Medel: Assalto a Cerci e Dani Alves. La bomba però arriva dalla Spagna, Il quotidiano Sport accosta prepotentemente Dani Alves all’ Inter. Il terzino brasiliano cerca nuovi stimoli e lascerà sicuramente Barcellona. Su questo ci siamo. Il calciatore carioca interessa al Liverpool pronto ad offrire 10 milioni ai catalani ed un contratto pari a quello attuale.

Scatenata l’Inter, arrivano Osvaldo e Medel: Assalto a Cerci e Dani Alves. Il nodo da sciogliere sarebbe proprio questo: l’ingaggio. Dani Alves guadagna 6 milioni l’anno, va in scadenza nel 2015. L’ Inter non può permettersi uno stipendio così alto, altrimenti la linea Thohir non avrebbe senso. E poi ricordiamo che con lo “smaltimento” degli argentini che viaggiavano su una media di 4,5.  I dubbi ci sono e anche legittimi, però l’Inter offrirebbe al terzino verde-oro un contratto quadriennale per spalmare l’alto ingaggio.

Booking.com