Coppe Schalke 04-Real Madrid, Ottavi di Champions League: Tabù da sfatare

Schalke 04-Real Madrid, Ottavi di Champions League: Tabù da sfatare

598

[ad id=”46202″]

Schalke 04-Real Madrid, Ottavi di Champions League: Tabù da sfatare per i Blancos. Questa sera alla Veltins Arena di Gelsenkirchen, ore 20:45, per il match di andata degli ottavi di finale di Champions League.

La corazzata  madrilena di Carlo Ancelotti a tutti i costi  vuole sfatare il tabù tedesco:  in 25 incontri disputati una sola volta hanno assaporata la gioia della vittoria. I presupposti ci sono tutti ed a scardinare la difesa tedesca ci sarà indubbiamente il rientro di Cristiano Ronaldo con accanto Benzema ed il bomber Bale. Evidenti problemi, invece,  per il tecnico dello Schalke Jens Keller. Non saranno del match,  infatti,  Aogo e Uchida. Schalke 04-Real Madrid, Ottavi di Champions, sarà un match interessantissimo, tirato per tutta la durata dell’incontro e Carlo Ancelotti vuole regalare a tutti i costi la vittoria a suoi tifosi ed al club e blindare la qualificazione ai quarti.

Stasera è anche un match speciale per i giocatori del Real Madrid, Pepe e Jesé , per il loro compleanno 31 e 21 , rispettivamente, e  sperano di festeggiarlo al Veltins -Arena con una vittoria che potrebbe facilitare il percorso della loro squadra per lafinale della competizione europea . Schalke 04 in Bundesliga ha avuto un inizio brillante di  stagione  La loro rinascita in Bundesliga , dopo aver raccolto 13 degli ultimi 15 punti in palio , li vede in quarta posizione in classifica , appena uno e due punti, rispettivamente , distaccati dal secondo e terzo posto.  Il centrocampista Neustädter stato chiaro sulla motivazione del Schalke 04 per la partita: ” Penso che sia qualcosa di speciale per tutti di giocare contro il Real Madrid . Questo è quello che sogno da quando ero un ragazzino . Non sarà facile batterli , ma ci accingiamo a dare il massimo ” .
Jens Keller , allenatore della squadra di casa , ha caricato molto l’ex  Madrid  Huntelaar , che ha già trovato la rete due volte nel 2014 , e conterà molto sul ritorno in squadra del capitano Draxler e di Höwedes . Boateng , Farfán e Szalai , che ha giocato nei ranghi inferiori del Real Madrid tra il 2007 e il 2010. Rammarico per il  giapponese Uchida , che salterà la partita per infortunio

I PROBABILI SCHIERAMENTI IN CAMPO: Schalke 04-Real Madrid, Ottavi di Champions

Schalke 04 (4-2-3-1): Fahrmann – Howedes – Matip – Santana – Kolasinac – Boateng – Neustadter – Farfan – Meyer – Goretzka – Huntelaar.  Allenatore:  Jens Keller.

Real Madrid (4-3-3): Casillas – Arbeloa – Pepe – Ramos – Marcelo – Modric – Alonso – Di Maria – Bale – Benzema – Ronaldo. Allenatore: Carlo  Ancelotti.

[ad id=”46202″]

CLICCA QUI PER IL COMMENTO E LE FORMAZIONI DI GALATASARAY-CHELSEA

ad id=”46202″]

Booking.com