Coppe Champions League Schalke 04-Real Madrid, pronostico e consiglio per la scommessa: Champions League

Schalke 04-Real Madrid, pronostico e consiglio per la scommessa: Champions League

PronosticiSchalke 04-Real Madrid, pronostico e consiglio per la scommessa: Champions League. Lo Schalke arriva al match di stasera, mercoledì  18 febbraio 2015 contro il Real Madrid con la voglia di dimostrare che la pensate sconfitta della scorsa stagione è solo un brutto ricordo.La squadra di Carlo Ancelotti è campione in carica ed ha una motivazione sempre al massimo.

Schalke 04-Real Madrid, pronostico e consiglio per la scommessa: Champions League. Los Blancos hanno schiacciato i tedeschi con un 9-2 complessivo, e ci aspettiamo che usciranno fuori un po’ di orgoglio; durante questo scontro i padroni di casa avranno da soffrire contro una corazzata come il Real ma giocatori come Choupo-Moting, Huntelaar e Howedes possono aiutarli a limitare i danni. Tuttavia, l’attaccante olandese potrebbe non essere in grado di giocare, e la continua assenza di Julian Draxler e Jefferson Farfan sono legittime preoccupazioni per le loro probabilità di successo di questa sera. La fiducia sarà presa dal fatto che sono imbattuti in 12 delle ultime 14 partite casalinghe, con le vittorie su Wolfsburg e Borussia Dortmund mentre hanno pareggiato contro il Bayern Monaco di Pep Guardiola. Purtroppo per i Blues, un pareggio è probabilmente la migliore delle ipotesi.

Il Real Madrid è stato apparentemente gettato nello sconforto dopo che Cristiano Ronaldo ha organizzato una festa per il suo compleanno dopo la sconfitta per 4-0 contro l’Atletico Madrid. Los Blancos ha risposto bene durante il fine settimana e la vittoria contro il Deportivo La Coruna per 2-0 gli da un po’ di tranquillità e gli permette di mantenere il minimo vantaggio di un punto sul Barcellona. La comoda vittoria è arrivata senza alcuni giocatori importanti come James Rodriguez, Sergio Ramos e Pepe che sono in dubbio anche per stasera. E’ difficile guardare oltre il fatto che questi sono i campioni in carica, e ciò dovrebbe trasmettere pressione agli spagnoli ma questo peso darà loro la carica giusta per vincere ed affrontare il match di ritorno con più serenità.

Il Real Madrid viaggia in Germania con in mente il 6-1 dello scorso anno. Il match dovrebbe essere dominato dagli spagnoli anche senza gente del calibro di Sergio Ramos, Sami Khedira e James Rodriguez mentre Pepe è ancora in dubbio. Tuttavia, la vittoria per il Real Madrid è alquanto scontata per cui il PRONOSTICO E’  2 = 1,44.

  • Il Real Madrid è il campione in carica nella Champions League;
  • Il Real Madrid ha sconfitto per 6-1 lo Schalke o4  in Germania nella passata stagione;
  • Lo Schalke ha perso lo scorso week-end in trasferta;
  • Il Real Madrid invece ha vinto comodamente nel week-end;
  • Lo Schalke è imbattuto in 12 dei 14 match giocati in casa in questa stagione;

CheapAdultWebcam