Coppe Semifinale Coppa Italia, all’Olimpico Roma-Napoli: Squadre al completo. Diretta TV

Semifinale Coppa Italia, all’Olimpico Roma-Napoli: Squadre al completo. Diretta TV

1611

Questa sera all’Olimpico, diretta TV per il match di andata della semifinale di Coppa Italia, si troveranno di fronte la Roma di Garcia ed il Napoli di Benitez.. Dopo il botta e risposta a distanza dei due tecnici, stasera sarà il campo a dare il giudizio definitivo dell’incontro. La banda di Rudi Garcia arriva certamente più fresca del Napoli, non avendo giocato l’ultima di campionato con il Parma per impraticabilità del campo – queste sono le dichiarazioni di Benitez  alla vigilia dell’incontro. Rudi Gaarcia replica che il Napoli ha il dente avvelenato per la brutta batosta di Bergamo con l’Atalanta e vuole un immediato riscatto. Benitez ormai non ha nulla da chiedere al campionato e l’obiettivo principale, a questo punto della stagione, diventa la Coppa Italia, a conferma del fatto che a Bergamo  il tecnico spagnolo ha tenuto a riposo Higuain, Hamsik e Jorginho.

I PROBABILI SCHIERAMENTI IN CAMPO:

ROMA (4-3-3):  De Sanctis – Maicon – Benatia – Castan – Torosidis – Strootman – De Rossi – Nainggolan – Gervinho – Totti – Florenzi. ALLENATORE:  Rudi Garcia.
NAPOLI (4-2-3-1):  Reina – Maggio – Albiol – Britos – Ghoulam – Jorginho – Inler – Insigne – Hamsik – Callejon – Higuain. ALLENATORE: Rafael Benitez.

Booking.com