Calcio Italiano Serie A Serie A 33^ giornata, formazioni e news Udinese vs Inter: Turno infrasettimanale...

Serie A 33^ giornata, formazioni e news Udinese vs Inter: Turno infrasettimanale martedì 28 aprile

Udinese vs InterSerie A 33^ giornata, formazioni e news Udinese vs Inter: Turno infrasettimanale martedì 28 aprile. Neanche il tempo di aggiornare la classifica e gli sviluppi delle indagini della bomba carta di Torino e degli episodi  intollerabili di Bergamo, che si scende di nuovo in campo con l’anticipo di martedì 28 aprile al Friuli tra Udinese-Inter.

Serie A 33^ giornata, formazioni e news Udinese vs Inter: Turno infrasettimanale martedì 28 aprile. La 33^giornata del campionato di Serie A si terrà in infrasettimanale. Aprirà le danze il match Udinese-Inter  in programma allo stadio Friuli di Udine martedì 28 aprile 2015, calcio d’inizio alle ore 20:45. L’Udinese si trova a centro classifica con 38 punti, l’Inter invece sta inseguendo le posizioni europee a quota 45: prima della 33^giornata i nerazzurri hanno 5 lunghezze in meno rispetto alla Sampdoria quinta. Nella partita di andata l’Udinese si portò a casa i tre punti sorprendendo  l’Inter a San Siro, vincendo per 1-2 con i gol di Bruno Fernandes e Thereau in rimonta sul vantaggio di Icardi.

L’ex di turno è il tecnico romano Andrea Stramaccioni che dovrebbe confermare il suo modulo di gioco che gli ha permesso una vittoria convincente contro il Milan. Tra i pali il greco Karnezis, la coppia centrale Bubnjic-Danilo, sulle fasce troviamo Widmer a destra e Pasquale a sinistra. A centrocampo spazio a Badu, Allan e Panagiotis Kone che sabato ha giocato meno. In attacco Perica con panchina iniziale per Di Natale: sulla trequarti dovrebbero posizionarsi Bruno Fernades, di rientro dalla squalifica, e Thereau.

Roberto Mancini ha qualche dubbio legato alle possibili ragioni di turnover. In porta l’ex Handanovic, sulle fasce il rientrante Santon e D’Ambrosio, la coppia centrale Vidic-Felipe, viste le squalifiche pesanti del capitano Ranocchia e Juan Jesus. A centrocampo il rientrante Medel,  squalificato per il match contro la Roma, affiancato da Guarin ed Hernanes e sicuramente  Shaqiri trequartista titolare dietro le due punte, Icardi e Palacio oppure Podolski se Mancini deciderà di concedere riposo al Trenza.

UDINESE (4-3-2-1)  TITOLARI: Karnezis – Widmer – Danilo – Bubnjic – Pasquale – Badu – Allan – Kone – Fernandes –  Thereau – 9 Perica. PANCHINA:  Scuffet – Meret – Domizzi – Gabriel Silva – Guilherme – Hallberg – Zapata – Aguirre – Di Natale.  ALLENATORE: Andrea STRAMACCIONI.

INTER (4-3-1-2) TITOLARI:  Handanovic – Santon – Vidic – Felipe – D’Ambrosio – Guarin – 18 Medel – Hernanes – Shaqiri – Icardi – Palacio.  PANCHINA: Carrizo – Andreolli – Nagatomo – Di Marco – Goukouri – Obi – Brozovic – Palazzi – Podoslki – Puscas – Bonazzoli.  ALLENATORE: Roberto MANCINI.

ARBITRO: Gianluca ROCCHI.

SERIE A 33^ GIORNATA, MARTEDI 28 APRILE 2015, ORE 20:45.

Udinese-Inter 

SERIE A 33^ GIORNATA, MERCOLEDI 29 APRILE 2015, ORE 20:45.

Cesena-Atalanta

Chievo-Cagliari

Juventus-Fiorentina

Lazio-Parma

Milan-Genoa

Palermo-Torino

Sampdoria-Verona

Sasssuolo-Roma

SERIE A 33^ GIORNATA, GIOVEDI 30 APRILE 2015, ORE 20:45.

Empoli-Napoli.

CheapAdultWebcam