Calcio Italiano Serie A Serie A 35^ giornata Parma vs Napoli: Probabili formazioni Domenica 10 maggio

Serie A 35^ giornata Parma vs Napoli: Probabili formazioni Domenica 10 maggio

Parma vs NapoliSerie A 35^ giornata Parma vs Napoli: Probabili formazioni Domenica 10 maggio. La Serie A è giunta alla 35^ giornata e dopo i tre incontri disputati, ieri  la vittoria del Milan sulla Roma ed il pareggio tra Juventus e Cagliari, oggi il pareggio del derby veneto al Bentegodi 2-2 tra Chievo e Verona e nel pomeriggio il resto delle partite e chiude domani il match Genoa-Torino.

Serie A 35^ giornata Parma vs Napoli: Probabili formazioni Domenica 10 maggio. “Missione Champions. Benitez a Parma con Duvan”. Le pagine sportive del quotidiano partenopeo “Il Mattino” aprono sottolineando l’importanza della sfida di quest’oggi a Parma, tra le due storiche semifinali d’Europa League col Dnipro, dopo il passo falso della Roma ieri a Milano per poi attendere buone notizie da Lazio-Inter con i biancocelesti che a seguire saranno impegnati anche con la Sampdoria e poi dal derby. Un successo a Parma, per un turno che può rappresentare la svolta Champions, e poi la testa sarà al ritorno di Kiev.

Serie A 35^ giornata Parma vs Napoli: Probabili formazioni Domenica 10 maggio. C’è Parma-Napoli, ma ormai si pensa al futuro. L’edizione odierna della “Gazzetta di Parma” presenta la sfida ai partenopei, sottolineando che però il pensiero ormai è rivolto a rendere appetitibile il club gialloblù per l’ultima asta del 28 maggio. Ieri è stato fatto un passo avanti significativo: i tesserati hanno rinunciato agli stipendi dall’agosto 2014 in avanti per una riduzione di circa l’80% del debito sportivo.

Serie A 35^ giornata Parma-Napoli: Probabili formazioni Domenica 10 maggio ore 18:00.

PARMA (3-5-2) TITOLARI: Mirante – Mendes – Costa – Feddal – Gobbi – Mauri – Jorquera – Nocerino – Varela – Coda – Ghezzal. PANCHINA: Iacobucci – Bertozzi – Lucarelli – Cassani – Lodi – Haraslin – Galloppa – Lila – Mariga – Palladino. ALLENATORE: Roberto DONADONI.

NAPOLI (4-2-3-1) TITOLARI: Andujar – Henrique – Albiol – Koulibaly – Ghoulam – Inler – Gargano – Mertens – Gabbiadini – Insigne – Zapata.  PANCHINA: Rafael – Colombo – Mesto – Britos – Strinic – Maggio – Lopez – Jorginho – Callejon – Hamsik – Higuain. ALLENATORE: Rafael BENITEZ.

Booking.com