Formazioni Serie A, 5^ Giornata Benevento-Roma: Match tutto giallorosso, sanniti a caccia di...

Serie A, 5^ Giornata Benevento-Roma: Match tutto giallorosso, sanniti a caccia di punti

benevento-romaSerie A, 5^ Giornata Benevento-Roma: Match tutto giallorosso, sanniti a caccia di punti. E’ anche la prima volta storica la sfida in Serie A tra Benevento e Roma. Nella 5^ giornata, come turno infrasettimanale, dopo il pareggio dell’Inter a Bologna, scendono in campo tutte le squadre alle ore 20:45, mentre il Benevento ospita al Vigorito, alle ore 18:00 la Roma.

Serie A, 5^ Giornata Benevento-Roma: Match tutto giallorosso, sanniti a caccia di punti. Un match di Serie A tutto giallorosso tra due formazioni dagli obiettivi completamente opposti. I giuallorossi sanniti alla ricerca del primo punto in campionatoi di Serie A, soprattutto dopo il pesante ko nel derby col Napoli. I giallorossi capitolini invece vogliono ripetere l’ottima prestazione offerta contro il l’Hellas Verona nella 4^ giornata.

Marco Baroni deve fare a meno del difensore Antei, acciaccato dopo il match del San Paolo mentre Iemmello è recuperato e potrebbe partire dalla panchina, con il romeno Puscas pronto ad affiancare Coda.

Eusebio Di Francesco non può contare di Nainggolan mentre partirà dalla panchina Florenzi. Rientrerà sulla linea mediana Strootman con Gonalons che potrebbe avere una chance al suo fianco. In attacco salgono le quotazioni di Perotti. Queste le dichiarazioni di Eusebio Di Francesco alla vigilia del match contro il Benevento: “Se guardiamo il Benevento per l’ultima gara che ha giocato, probabilmente penseremo di una squadra allo sfascio ma non è così. L’ho visto giocare le prime tre partite di campionato e devo dire che non ha mai meritato di perdere. La reputo una squadra molto organizzata che sa ciò che vuole. Ha sempre giocato con il 4-4-2 e ho letto di un possibile cambio di modulo. Questo non lo so e onestamente dobbiamo guardare a casa nostra pronti a ottenere un risultato positivo. Di sicuro non sottovaluteremo il Benevento perché ha dimostrato di valere. Conterà molto il nostro atteggiamento e la capacità di essere aggressivi sin dall’inizio”.

BENEVENTO-ROMA, SERIE A 5^ GIORNATA, ORE 18:00, LE PROBABILI FORMAZIONI

BENEVENTO (4-4-2) TITOLARI: Belec – Di Chiara – Lucioni – Venuti – Letizia – Parigini – Cataldi – Memushaj – Del Pinto – Puscas – Coda. IN PANCHINA: Brignoli – Piscitelli – Djimsiti – Gyamfi – Gravillon – Lazaar – Chibsah – Viola – Iemmello – Lombardi. ALLENATORE: Marco Baroni.

ROMA (4-3-3) TITOLARI: Alisson – Peres – Manolas – Juan Jesus – Kolarov – Strootman – Gonalons – Pellegrini – Defrel – Dzeko – Perotti. IN PANCHINA: Skorupski – Lobont – Fazio – Moreno – Florenzi – De Rossi – Gerson – Under – Schick. ALLENATORE: Eusebio Di Francesco.

ARBITRO:  Michael Fabbri della sezione di Ravenna.

ASSISTENTI:  Mauro Vivenzi di Brescia e Damiano Di Iorio di Vco.

Fonte:Tuttomercatoweb.com

Booking.com