Formazioni Serie A 6^ giornata Crotone-Benevento: Rientra Iemmello per il colpaccio

Serie A 6^ giornata Crotone-Benevento: Rientra Iemmello per il colpaccio

crotone-beneventoSerie A 6^ giornata Crotone-Benevento: Rientra Iemmello per il colpaccio.  Dopo i tre anticipi di ieri sera, oggi, domenica 24 settembre 2017, riprende la Serie A con la 6^ giornata, il lunch match di Sampdoria-Milan, quattro partite alle ore 15:00, una alle 18:00 e chiude alle 20:45 Fiorentina-Atalanta.

Serie A 6^ giornata Crotone-Benevento: Rientra Iemmello per il colpaccio. In Serie A niente è certo. A maggior ragione ad inizio campionato, quando tutto è ancora possibile perché il cammino avanti è lungo. Che Crotone e Benevento, però, debbano lottare per la salvezza è un dato di fatto, pronosticabile. In questa 6^ giornata di Serie A sfida della zona rossa della classifica: si affronteranno gli uomini diDavide Nicola e quelli di Marco Baroni. La permanenza in A passa anche da qui.

Un solo punto in cinque giornate. E’ questo il misero bottino del Crotone, che fin qui ha portato a casa soltanto un pareggio contro il Verona e adesso è reduce da sconfitte consecutive. Un solo gol fatto, inoltre, rendono quello dei calabresi il peggior attacco d’Italia. Oggi contro l’unica squadra che fin qui ha fatto peggio, per di più in casa, non si deve assolutamente sbagliare. Per battere il Benevento Davide Nicola dovrebbe tornare al 4-4-2. E, col modulo, dovrebbe tornare dal primo minuto anche Stoian e Mandragora, in un centrocampo terminato da Rohden e Barberis. In avanti confermato Tumminello accanto a Budimir.

“Piena fiducia Marco a Baroni”. E’ questo il ritornello che più volte abbiamo ascoltato dalla bocca della dirigenza del Benevento, che malgrado lo zero alla voce punti collezionati non sembra essere intenzionato ad esonerare l’allenatore ex Novara. Perdere anche contro il Crotone, inanellando la sesta debacle consecutiva, potrebbe mettere tutto in discussione per il mister. Dopo le due inevitabili pesanti sconfitte con Napoli e Roma, Baroni dovrebbe cominciare a cambiare qualcosa. Confermato il 4-4-2, ma la difesa cambia a causa dell’assenza di Lucioni, risultato positivo all’antidoping (notizia ancora da confermare ufficialmente). Così, accanto all’adattato Venuti, spazio a Costa. In attacco dovrebbe tornare dal primo minuto Iemmello, con Puscas che si accomoderà in panchina.

SERIE A 6^ GIORNATA, CROTONE-BENEVENTO, PROBABILI FORMAZIONI

CROTONE (4-4-2) TITOLARI: Cordaz – Sampirisi – Ceccherini – Ajeti – Pavlovic – Rohden – Mandragora – Barberis – Stoian – Tumminello – Budimir. IN PANCHINA:  Festa – Viscovo – Cabrera – Simic – Faraoni – Kragl – Romero – Izco – Crociata – Trotta. ALLENATORE:  Davide Nicola.

BENEVENTO (4-4-2) TITOLARI: Belec – Letizia – Venuti – Costa – Di Chiara – D’Alessandro – Cataldi – Memushaj – Lazaar – Iemmello – Coda. IN PANCHINA: Brignoli – Piscitelli – Gyamfi – Gravillon – Del Pinto – Chibsah – Viola – Lombardi – Kanouté – Armenteros. ALLENATORE: Marco Baroni.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Booking.com