Pronostici Serie A, 1^ Giornata 22 Agosto Lazio-Bologna: Analisi e pronostico per scommessa

Serie A, 1^ Giornata 22 Agosto Lazio-Bologna: Analisi e pronostico per scommessa

Lazio-BolognaSerie A, 1^ Giornata 22 Agosto Lazio-Bologna: Analisi e pronostico per scommessa. Una nuova avventura sta per iniziare e come sempre saranno in milioni e milioni coloro che seguiranno tutte le partite della loro squadra del cuore in questa nuova avventura stagionale.

Serie A, 1^ Giornata 22 Agosto Lazio-Bologna: Analisi e pronostico per scommessa. Debutto in casa per la vera rivelazione dello scorso anno,  la Lazio di Stefano Pioli. Contagiati dall’entusiasmo della partita dei play-off di Champions League contro il Bayer Leverkusen, i biancocelesti se la dovranno vedere con la matricola Bologna, anche gli emiliani  entusiasti dell’arrivo di Mattia Destro dalla Roma.

La Lazio si riscatta più che degnamente dopo la sconfitta in Supercoppa Italiana. I ragazzi di Pioli vincono contro il Bayer Leverkusen grazie alla rete decisiva nel finale di match di Keita, subentrato al posto di Klose, infortunato. Contro il Bologna la tradizione è favorevole. In tutti le 13 partite disputate all’Olimpico la Lazio ha perso solo 1 volta, nel 2012, con un risultato finale di 1-3 per i felsinei.

Il Bologna ritorna subito in Serie A dopo la retrocessione nella stagione 2013-2014. Questa volta vuole rimanerci a tutti i costi ed il neo diesse Pantaleo Corvino molto attivo in questa sessione di mercato e la ciliegina sulla torta è stata messa in giornata con l’acquisto di Mattia Destro e portando alla corte di Delio Rossi giocatori di esperienza come Mirante, Brienza e Brighi. Contro la Lazio sarà veramente dura. Occhio però a Destro, che potrebbe ferire la Lazio per fare un grosso piacere alla sua ex Roma.

Si prevede un match difficile e spigoloso da sbloccare, specie per la Lazio, perchè il  Bologna tenderà più a difendere che a creare pericoli verso la porta biancoceleste. Nonostante ciò alla fine la squadra biancoceleste riuscirà a scardinare il muro emiliano e porterà a casa i 3 punti.

LAZIOBOLOGNASERIE A 2015-16, 1^ GIORNATA SABATO 22 AGOSTO, ORE 20:45

LAZIO (4-3-3) TITOLARI: Berisha – Basta – De Vrij – Gentiletti – Radu – Parolo – Biglia – Lulic – Candreva – Keita – Felipe Anderson. IN PANCHINA: Guerrieri – Marchetti – Braafheld – Mauricio – Hoedt – Patric – Onazi – Milinkovic-Savic – Cataldi – Morrison – Kishna – Djordjevic. ALLENATORE: Stefano PIOLI.

BOLOGNA (4-3-1-2) TITOLARI: Mirante – Mbaye – Oikonomou – Rossettini – Masina – Brighi – Crisetig – Pulgar – Brienza – Cacia – Acquafresca.  IN PANCHINA: Da Costa – Sarr – Gastaldello – Ferrari – Maietta – Morleo – Diawara – Zuculini – Paponi – Mancosu. ALLENATORE: Delio ROSSI.
ARBITRO:  Gianluca ROCCHI.

PRONOSTICO PRINCIPALE: 1 = 1.50 – PRONOSTICO SECONDARIO: NG = 1.80

Booking.com