Calcio Italiano Serie A Serie A 12^ Giornata Torino-Inter: News e formazioni, Icardi c’è

Serie A 12^ Giornata Torino-Inter: News e formazioni, Icardi c’è

Torino-InterSerie A 12^ Giornata Torino-Inter: News e formazioni, Icardi c’è. Aprono la 12^ giornata i due anticipi di oggi, Hellas Verona-Bologna alle ore 18:00 e Milan-Atalanta il posticipo serale alle 20:45. Domani lunch match Torino-Inter.

Serie A 12^ Giornata Torino-Inter: News e formazioni, Icardi c’è. Il match di domani, domenica 8 novembre 2015, ore 12:30, vede le due squadre che vivono situazioni diametralmente opposte. I granata di Giampiero Ventura sono a caccia di un successo che manca ormai dal 27 settembre e sono reduci dalla immeritata sconfitta nel derby contro la Juventus. Periodo ottimo, invece, per i nerazzurri di Roberto Mancini, che dopo la vittoria contro l’ex capolista Roma, guida la classifica della Serie A in condominio della Fiorentina.

Serie A 12^ Giornata Torino-Inter. Roberto Mancini come sempre è alle prese con i pochi dubbi di formazione. La coppia centrale del reparto arretrato davanti ad Handanovic è quella titolarissima formata da Miranda-Murillo,  e per nessun motivo è intoccabile. Discorso diverso invece per gli esterni, dove Santon  e Juan Jesus contendono una maglia da titolare a D’ambrosio  e Nagatomo.  A centrocampo rientra lo squalificato Felipe Melo, che probabilmente sarà schierato nonostante la presenza di Medel, galvanizzato dal goal contro la Roma. Il terzo posto vede una lotta serrata fra Kondogbia e Brozovic con il secondo che potrebbe accomodarsi in panchina. In attacco Mauro Icardi è pronto a riprendersi il suo posto, con Perisic e Jovetic a completare il pacchetto avanzato nel modulo 4-3-3. Occhio però allo scalpitante Ljajic.

TORINO-INTER, SERIE A 12^ GIORNATA, DOMENICA 8 NOVEMBRE 2015, ORE 12:30

TORINO (3-5-2) TITOLARI: Padelli – Zappacosta – Glik – Moretti – Bruno Peres – Benassi – Vives – Baselli – Molinaro – Quagliarella – Maxi Lopez. IN PANCHINA: Ichazo – Castellazzi – Gaston Silva – Pryma – Prcic – Gazzi – Acquah – Belotti – Amauri – Martinez. ALLENATORE: Giampiero Ventura.

INTER (4-3-3) TITOLARI: Handanovic – D’Ambrosio – Miranda – Murillo – Nagatomo – Kondogbia – Medel – Felipe Melo – Jovetic – Icardi – Perisic. IN PANCHINA: Carrizo – Montoya – Juan Jesus – Ranocchia – Santon – Telles – Gnoukouri – Brozovic – Manaj – Ljajic – Palacio – Biabiany.ALLENATORE: Roberto Mancini.

Booking.com