Calcio Italiano Serie A, 158° derby Inter-Milan, Le news e gli schieramenti in campo:...

Serie A, 158° derby Inter-Milan, Le news e gli schieramenti in campo: Ranocchia out

1009

La testa è già rivolta a Venerdi 1 Marzo, data che a detta di molti deciderà l’ intero campionato. Meno di una settimana, dunque, a quel Napoli-Juventus che forse non era mai stato così decisivo. Prima però, sia i bianconeri che i partenopei devono far fronte a due impegni da non sottovalutare affatto. La 26/ma giornata di Serie A, che si aprirà domani sera alle 20.45 con Palermo-Genoa, ci dirà quanto potrà essere determinante l’ incontro del 1 Marzo.

interLa squadra di Conte giocherà in casa contro il Siena, mentre gli uomini di Mazzarri faranno visita all’ Udinese. Domenica sera alle 20.45 il posticipo serale ci regalerà il derby della madonnina tra Inter e Milan. Gara tutta da vivere, soprattutto dopo l’impresa dei rossoneri contro il Barcellona. La programmazione pomeridiana della domenica vedrà sfidarsi le due rivelazioni del campionato, Parma e Catania, all’ Ennio Tardini. Atalanta-Roma, Bologna-Fiorentina, Lazio-Pescara, Sampdoria-Chievo e Cagliari-Torino gli altri match di giornata.

Domenica ore 20.45, Stadio San Siro di Milano : Inter-Milan. Un derby atipico, utile solo alla lotta per il terzo posto. I nerazzurri sono reduci dal bel successo in Europa League contro il CLuj, ma prima dalla batosta con la Fiorentina. Rossoneri sulle ali dell’ entusiasmo dopo la vittoria straordinaria sul Barcellona.

Inter, 4-3-1-2 : Handanovic; Zanetti, CHiv, Juan Jesus, Nagatomo; Cambiasso, Kovacic, Kuzmanovic; Guarin; Cassano, Palacio. A disposizione : Carrizo, Silvestre, Jonathan, Schelotto, Stankovic, Alvarez, Gargano, Rocchi. All. Stramaccioni

Milan, 4-3-3 : Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, Costant; Ambrosini, Montolivo, Muntari; Boateng, El Shaarawy, Balotelli. A disposizione : Gabriel, Yepes, De Sciglio, Zaccardo, Bojan, Traorè, Pazzini, Robinho, Niang. All. Allegri

ACQUISTA I BIGLIETTI DELLE PARTITE DELL’INTER

CheapAdultWebcam