Calcio Italiano Serie A Serie A 2^ giornata, Carpi-Inter: Analisi e pronostico per scommessa

Serie A 2^ giornata, Carpi-Inter: Analisi e pronostico per scommessa

Carpi-InterSerie A 2^ giornata, Carpi-Inter: Analisi e pronostico per scommessa. Potrebbe esserci davvero la sorpresa per i tifosi nerazzurri, vedere in campo Ivan Perisic che potrebbe sbarcare nel primo pomeriggio a Milano, sottoporsi alle visite mediche e poi salire sul pullmann direzione Modena in vista del match contro il Carpi.

Serie A 2^ giornata, Carpi-Inter: Analisi e pronostico per scommessa. Il Carpi è partito davvero male in questa prima stagione della Serie A. Alla 1^ giornata netto e umiliante il 5-2 subito a Genova contro la Sampdoria di Walter Zenga. E’ bastata poco o più della mezz’ora per ritrovarsi sotto di 5 reti salvo poi addolcire il risultato con un meno doloroso 5-2 grazie alle reti di Lazzari e Matos. I neopromossi non si aspettavano un passivo così ampio visto che si erano schierati con un coperto 4-4-1-1 che doveva garantire più solidità difensiva e che invece ha permesso agli avversari di segnare ben 5 reti tutte nel primo tempo. Nonostante gli acquisti di Wallace ma soprattutto quello del portiere Brkic, il tecnico Castori deve apportare qualche modifica in merito prima di subire altre sconfitte così umilianti come quella della prima giornata di campionato.

L’Inter invece dopo una partita abbastanza equilibrata contro l’Atalanta è riuscita alla fine a demolire il muro dell’Atalanta proprio nei minuti finali, grazie ad una perla del subentrato Jovetic. Ad una gioia fa invece risposta una nota dolente come l’infortunio di Icardi uscito dopo appena 15′ dal campo e non ha ancora recuperato per il match di domani contro il Carpi. Per lui non dovrebbe essere nulla di grave anche se il tecnico si rammarica con se stesso per averlo schierato nonostante le precarie condizioni. Domani quindi  trasferta che all’apparenza potrebbe risultare facile,  per le differenze tecniche delle rose in campo, e poi perchè il Carpi  farà più attenzione, in questa partita, alla fase difensiva e per gli uomini di Roberto Mancini sarà più difficile segnare.

Nonostante queste premesse, si prevede una vittoria dell’Inter vista la netta differenza delle due squadre che scenderanno in campo. E’ certa la presenza in campo di Jovetic dal 1′. Si prevedono numerosi gol anche grazie all’apporto del reparto offensivo dei padroni di casa guidato dall’italiano Lasagna.

PRONOSTICO PRINCIPALE: 2 = 1.70 – PRONOSTICO SECONDARIO: OVER 2,5 = 1.90.

Serie A Roma-Juventus: Analisi e pronostico scommessa domenica 30 Agosto

Booking.com