Calcio Italiano Serie A 2013-14, debutto di Mazzarri con Inter-Genoa: Le news delle sfide...

Serie A 2013-14, debutto di Mazzarri con Inter-Genoa: Le news delle sfide di domenica

709

INTER-GENOA (Domenica ore 18:00)

Mazzarri dovrebbe recuperare Icardi al fianco di Palacio, con Milito che giocherà con la Primavera, mentre Alvarez è favorito su Kovacic per un posto da titolare. Taider partirà dalla panchina. Nel Genoa, esordio per Liverani che si affida all’esperienza e al carisma di Gilardino.

CAGLIARI-ATALANTA (Domenica ore 20:45)

Costretto a giocare ancora a Trieste, il Cagliari si affida ai gol di Pinilla e alla velocità di Ibarbo contro un’Atalanta dalla forza offensiva potenzialmente devastante.

LAZIO-UDINESE (Domenica ore 20:45)

Entrambe le squadre arriveranno alla prima di campionato con una gran voglia di rivalsa. Petkovic sacrificherà Biglia per Gonzales, mentre Guidolin si affiderà a Muriel come unica punta considerato l’affaticamento di Di Natale.

LIVORNO-ROMA (Domenica ore 20:45)

In attesa di capire cosa regalerà, in entrata ma soprattutto in uscita il mercato, Garcia convoca comunque Lamela (già promesso al Tottenham) e non può far altro che affidarsi a Totti e al pupillo Gervinho, mentre Strootman dovrebbe rientrare alla seconda giornata. Curiosità intorno al nuovo, giovanissimo, Livorno.

NAPOLI-BOLOGNA (Domenica ore 20:45)

Il collaudato Bologna di Pioli, con Bianchi prima punta, testerà subito le ambizioni del nuovo e in fase di assemblaggio Napoli di Benitez.

PARMA-CHIEVO (Domenica ore 20:45)

Cassano-Amauri cominciano contro il Chievo di Sannino la loro rincorsa per un posto ai Mondiali dell’anno prossimo. I veneti, invece, si affidano a Thereau affiancato dall’ex Paloschi.

TORINO-SASSUOLO (Domenica ore 20:45)

Cerci guiderà l’attacco di Ventura nella prima di campionato. I tifosi granata sperano che le magie dell’ex Viola possano risvegliare Immobile. Curiosità intorno al piccolo Sassuolo, del baby prodigio Zaza.

FIORENTINA-CATANIA (Lunedì ore 20:45)

Il primo monday night vedrà di fronte l’ambiziosa Fiorentina di Montella, guidata dal duo Gomez-Rossi, al collaudatissimo Catania ‘argentino’ di Maran.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA SERIE A

Booking.com